Clicks863
Fatima.
7

Già...

...
Joshua.
L'Italia delle stragi irrisolte. Il Pr... invoca ogni tanto si faccia chiarezza, ma sono tutte parole nel vuoto. Burattini senza fili. Ci sono associazioni nascoste potentissime che minacciano persino i sacerdoti se fanno omelie troppo spirituali e morali. Hanno fatto commissioni d'indagine parlamentare per svelarne l'operato, ma non è servito a nulla. La loro esistenza è incostituzionale, ma …More
L'Italia delle stragi irrisolte. Il Pr... invoca ogni tanto si faccia chiarezza, ma sono tutte parole nel vuoto. Burattini senza fili. Ci sono associazioni nascoste potentissime che minacciano persino i sacerdoti se fanno omelie troppo spirituali e morali. Hanno fatto commissioni d'indagine parlamentare per svelarne l'operato, ma non è servito a nulla. La loro esistenza è incostituzionale, ma nessun giudice è riuscito a scalfirle. Sono peggio della mafia, operano per rendere schiavo l'uomo contro le leggi di Dio, imponendo le leggi del demonio.
N.S.dellaGuardia
Uccisi professionalmente, perseguitati nella vita privata ed infine "suicidati" da chi ha provato a zittirli in ogni modo.
Gli pseudo cristiani tipo isola di patmos farebbero meglio a tacere...
Marziale
E, proprio qui sotto, leggiamo il @Canale Isola di Patmos parlare come parlerebbe il PR della Pfizer e citando il vangelo transumano di Melinda& Bill Gates
Marziale
Un Levi può divenir cristiano.
Verrà Il Giorno
@Marziale Stendiamo un velo pietoso su quel canale.
Andrea Mancinella
1)Davvero molto strani questi "suicidi" e queste morti. Non sarà che, ad esempio, i massoni c'entrino in qualcosa, visto che di morale non ne hanno, a dispetto di quanto blaterano continuamente?

2) Riguardo a don Minutella, gli insulti dell"Isola di Patmos" sono del tutto gratuiti e anticristiani: tuttavia, lo ripeto a distanza di tempo, egli sta sbagliando gravemente. Non nell'accusare Papa …More
1)Davvero molto strani questi "suicidi" e queste morti. Non sarà che, ad esempio, i massoni c'entrino in qualcosa, visto che di morale non ne hanno, a dispetto di quanto blaterano continuamente?

2) Riguardo a don Minutella, gli insulti dell"Isola di Patmos" sono del tutto gratuiti e anticristiani: tuttavia, lo ripeto a distanza di tempo, egli sta sbagliando gravemente. Non nell'accusare Papa Bergoglio per le sue malefatte (che esistono e che io stesso denuncio), ma nell'insistere su fatto che non è Papa, senza una reale prova di ciò.
A mio avviso segue troppo le sue presunte 'locuzioni interiori', che sono sempre un terreno infido (perché non è facile distinguere tra quelle vere e i pensieri del proprio cervello) Ed anche avere un padre spirituale non basta, perché bisogna vedere qual'è la sua preparazione nel campo della teologia mistica: se è scarsa, farà solo danni.
Ripeto poi che farsi scomunicare per l'ex Papa Ratzinger è quanto di più assurdo possa esistere.
Comunque prego per lui, perché è un vero peccato che un bravo confratello sia così sviato.
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Andrea Mancinella
PS. Il mio commento numero 2 riguarda il post di 'Giovanni della Buona Morte'.
don Andrea Mancinella