it.news
32,8K

Coronavirus: un amico mi ha mandato questo - di Don Reto Nay

Un mio amico, un medico a Londra, mi ha fornito la seguente testimonianza. L'ha ricevuta da una sua collega che lavora in un grande ospedale di Londra nel reparto dove vengono curati pazienti affetti …Altro
Un mio amico, un medico a Londra, mi ha fornito la seguente testimonianza. L'ha ricevuta da una sua collega che lavora in un grande ospedale di Londra nel reparto dove vengono curati pazienti affetti da coronavirus. Mantengo segreto il nome della dottoressa e il nome del suo ospedale. Ora ha cose più urgenti da fare che rispondere a domande via e-mail. Tuttavia, garantisco personalmente che il testo è autentico. Ecco cosa scrive:
Da domenica ho visto un bel po' di gente con Covid 19. La stragrande maggioranza sta bene.
I pazienti, di solito, hanno la febbre per una settimana, la tosse secca per qualche giorno e poi a volte il fiato corto l'8 o il 9 giorno.
Per la maggior parte di loro è sufficiente rimanere a casa. Si riprendono dopo circa dieci giorni. Se ci sono delle complicazioni, quelle appaiono intorno al 9° o al 10° giorno. Allora, la mancanza di respiro diventa presto acuta.
Abbiamo avuto cinque pazienti che avevano bisogno di cure intensive, ma tutti soffrono di malattie cardiache …Altro
N.S.dellaGuardia
Ci sarà un motivo se si chiama immunità del gregge... va beeeeeeene??
digital
Io credo che sia pura follia. Quando il virus si sarà manifestato come in italia, causerà migliaia di morti. Tutti quelli che nel frattempo si sono contagiati, hanno già sparso il virus perchè non hanno preso provvedimenti di isolarsi come ha fatto l'italia e come stanno facendo anche gli altri stati. L'italia ha fatto il suo errore, ma gli altri lo stanno ripetendo e forse adesso si stanno anche …Altro
Io credo che sia pura follia. Quando il virus si sarà manifestato come in italia, causerà migliaia di morti. Tutti quelli che nel frattempo si sono contagiati, hanno già sparso il virus perchè non hanno preso provvedimenti di isolarsi come ha fatto l'italia e come stanno facendo anche gli altri stati. L'italia ha fatto il suo errore, ma gli altri lo stanno ripetendo e forse adesso si stanno anche rendendo conto della gravità del virus.
alda luisa corsini
😊