N.S.dellaGuardia
In Belgio ci sono tantissime chiese vuote, cioè in cui i tabernacoli sono vuoti.
Grandi cattedrali bellissime, ma che senza la "pietra angolare" non sono nulla. Poco più di musei, infatti usate spesso per squallide mostre di pretesi artisti.
Entrarvi è fare un tuffo nell'angosciosa domanda di Maria di Magdala, "hanno portato via il mio Signore e non so dove lo hanno messo". Orribile.
il vandea
Traditori ! Successori di giuda.
Christoforus78
Il Belgio è in mano alla massoneria. I vescovi sono complici e massoni essi stessi. Cristo è il grande dimenticato. Ma del Signore non si può fare a meno senza morirne.
nolimetangere
Non dimentichiamo il giro di pedofilia che venne scoperto in Belgio che rapivano bambini. La coppia criminale e chi vi era invischiato? Grossi nomi. Che ci si puó aspettare? I grossi nomi comandano e se hanno quel vizio odiano Cristo di conseguenza. Anzi pare un vizio tutto massonico. Di massoni d'élite.. E poi magari si vedono in tv tutti lustri e tirati a festa e invece sono un mix di orchi e …More
Non dimentichiamo il giro di pedofilia che venne scoperto in Belgio che rapivano bambini. La coppia criminale e chi vi era invischiato? Grossi nomi. Che ci si puó aspettare? I grossi nomi comandano e se hanno quel vizio odiano Cristo di conseguenza. Anzi pare un vizio tutto massonico. Di massoni d'élite.. E poi magari si vedono in tv tutti lustri e tirati a festa e invece sono un mix di orchi e vampiri. Possono mai tenere aperte le chiese? E il clero che prono si adatta e non alza la voce è una delusione grandissima. Negli Usa mi sembra New Jersey hanno fatto causa e vinto, e anche altrove..
Diodoro
L'Obiettivo dell'intera maxisceneggiata mondiale era ed è questo. "Cristo è un di più, è per palati fini e ceti sociali sazi e tranquilli. Nella lotta per la vita, solo gli scientificos e i Capi duri e decisi possono servire".
Chiedo scusa per queste bestemmie