01:00:42
Fatima.
235
La ‘Quinta Columna’ afferma di aver scoperto che la c-19 è una sindrome da irradiazione acuta causata dall’introduzione di ossido di grafene nel corpo umano. Le prime inoculazioni di ossido di grafene …Altro
La ‘Quinta Columna’ afferma di aver scoperto che la c-19 è una sindrome da irradiazione acuta causata dall’introduzione di ossido di grafene nel corpo umano. Le prime inoculazioni di ossido di grafene sarebbero iniziate nel 2019 con i sieri antinfluenzali. L’ossido di grafene è radio-modulabile e alimenta di energia le microstrutture tecnologiche, indispensabili per spianare la strada al Nuovo Ordine Mondiale, i cui obbiettivi sarebbero il

depopolamento ed il controllo globale. Il Dottor Ricardo Delgado Martin è Laureato in Statistica presso l'Università di Sevilla. Master di specializzazione in Biostatistica.
Post-laurea in Biologia della Salute: Microbiologia Clinica, Epidemiologia e Immunologia Clinica Applicata presso l'Università Europea Miguel de Cervantes. Esperto universitario in genetica clinica dell'Università Antonio de Nebrija. Attestato di contributo scientifico dell'Università di Sevilla e del S.I.P.I.E. Master post-laurea in psicologia infantile.
Trasmissione di sabato 22 Gennaio 2022. Ospiti: Dr. Ricardo Delgado, Francesca Romana Cristicini (Giornalista PaeseRoma Quotidiano).
OGNI SABATO, alle 20:00, IN DIRETTA dallo Studio 3 di CANALE ITALIA, ritorna PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, in onda su Canale Italia DT83.
t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook facebook.com/PiazzaLibert...
"Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)
Le inquietanti scoperte del Dr. Ricardo Delgado, svelate in diretta TV a Canale Italia
VACCINI💉COVID, DATI E NUMERI SULLE DOSI IN ITALIA 🙈🙉🙊
www.msn.com/it-it/salute/other/vaccini-covid-dati-e-numeri-sulle-dosi-in-italia/ar-AAT3dLe?ocid=msedgntp