it.news
51,1K

"Tanti seminari indiani e conventi fanno riti indù"

Tre suore indiane hanno svolto un rito Arati Hindu con musica indiana durante un'Eucarestia presieduta dal cardinale di Chicago, Blaise Cupich, a Roma, nell'Università Gregoriana (14 febbraio, video sotto).

Il rito è stato "approvato" dal Vaticano come parte di un rito messale indiano del 1969. Consiste nell'offerta di un piatto cerimoniale a una divinità, dei bastoncini divinatori, fiori e lampade a petrolio incluse.

Un sacerdote indiano ha detto a ChurchMilitant.com che queste pratiche sincretistiche sono diventate "regola in quasi tutti i seminari indiani, conventi e case religiose di formazione".

Un rito simile era stato effettuato alla beatificazione di suor Alphonse-Marie Eppinger, nel settembre 2018, a Strasburgo (Francia).

#newsIejvaautmy

00:20
Pietro da Cafarnao
Di Antonio Socci, che vi riporto testuale:
Tratto dal link:
clubamicivaltortiani.forumfree.it
«Un’ipotesi di questo genere si trova anche negli scritti di Maria Valtorta secondo cui il Ventesimo secolo sarebbe il periodo dei precursori dell’Anticristo il quale si manifesterebbe poi nel tempo attuale [cioè il Ventunesimo secolo, nel quale scrive l’autore, ndr] e sarebbe un ecclesiastico. Il suo …Altro
Di Antonio Socci, che vi riporto testuale:
Tratto dal link:
clubamicivaltortiani.forumfree.it

«Un’ipotesi di questo genere si trova anche negli scritti di Maria Valtorta secondo cui il Ventesimo secolo sarebbe il periodo dei precursori dell’Anticristo il quale si manifesterebbe poi nel tempo attuale [cioè il Ventunesimo secolo, nel quale scrive l’autore, ndr] e sarebbe un ecclesiastico. Il suo arrivo, accompagnato da un grande sbandamento della Chiesa, è descritto così: “Allora verrà il pastore idolo, il quale sarà e starà dove vorranno i suoi padroni”».
Commento
E quali sarebbero i suoi padroni, se non il dragone rosso (comunismo), e la bestia nera (massoneria)? Quanto ai precursori dell'Anticristo, li possiamo riconoscere nelle loro opere, nei loro abomini, in cui dissacrano il sacro, in cui emanano documenti che apertamente contraddicono l'insegnamento di Cristo della Chiesa di 2000 anni. Impariamo a riconoscerli e senza alcun clamore pubblico, prendiamo le distanze per non essere contaminati del loro insegnamento e dottrina deviati.
Francesco I
Come sempre l'esempio viene dall'alto:
il vandea
Se non e' apostasia questa.....Ma quel 'cardinale', come ha potuto accettare questi orrori nella messa che stava celebrando? E' chiaro che non e' cattolico. E quelle non sono suore. Mi rattrista che nessun concelebrante sia intervenuto per far cessare questo sacrilegio.
Diodoro
A 750 metri in linea d'aria dal Pantheon (modello per la Gran Madre di Dio dei primi dell'Ottocento, quando si avviava il culto della Natura in ambito cattolico massonizzato) e dalla sede massonica di Palazzo Giustiniani, situata appunto accanto al Pantheon
N.S.dellaGuardia
Non si può servire due padroni...