16:19
Padre Pio, quelle parole che fanno tremare: «Prego il Signore che non mi faccia assistere a quello che dovrà succedere» Prefazione di Don Curzio Nitoglia al libro: Gedeone Spada, Padre Pio. le verità …Altro
Padre Pio, quelle parole che fanno tremare: «Prego il Signore che non mi faccia assistere a quello che dovrà succedere»
Prefazione di Don Curzio Nitoglia al libro: Gedeone Spada, Padre Pio. le verità nascoste, Effedieffe, Viterbo 2016.
gianluca05 condivide questo
16
Riflessioni.
Il Signore Gesù sia il nostro unico TraguardoAltro
Riflessioni.

Il Signore Gesù sia il nostro unico Traguardo
Annacantoni
San Pio Prega per noi
Fredrick69
CHI LEGGE QUESTI MESSAGGI COL RAGIONAMENTO UMANO BASATO "SULLE TIFOSERIE DELLE APPARIZIONI MARIANE " CHE SIANO STATE APPROVATE O NO (PER CAUSE A NOI FRATELLI E A ME , SCONOSCIUTE) dico semplicemente ....
NON LEGGETELI PER NIENTE .........
"Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione!"
Avola, venerdì 24 Giugno 2011 – 21° anniversario dell’apparizione di Mammanelli …Altro
CHI LEGGE QUESTI MESSAGGI COL RAGIONAMENTO UMANO BASATO "SULLE TIFOSERIE DELLE APPARIZIONI MARIANE " CHE SIANO STATE APPROVATE O NO (PER CAUSE A NOI FRATELLI E A ME , SCONOSCIUTE) dico semplicemente ....

NON LEGGETELI PER NIENTE .........

"Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione!"
Avola, venerdì 24 Giugno 2011 – 21° anniversario dell’apparizione di Mammanelli
Messaggio privato di San Giovanni Evangelista

San Giovanni Evangelista.
Fratello mio! Ascoltami, perché Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione! Il sacerdozio trae origine e forza dal sacerdozio di Gesù Cristo, Sommo Sacerdote dell’universo.
Solo attraverso il sacerdozio di Gesù Cristo, unico mediatore tra Dio e gli uomini, l’umanità può tornare al Padre e nello Spirito Santo diviene il popolo di Dio, il popolo regale e sacerdotale.
Chi è il sacerdote sulla terra?
Il sacerdote, ministro che opera sulla terra, è il canale privilegiato attraverso il quale, il popolo di Dio viene costantemente riportato a Gesù Cristo e immerso nel Sacrificio Eucaristico! Il sacerdozio ministeriale, è il canale attraverso il quale, tutto il popolo entra nel sacerdozio di Cristo, fino ai tempi nuovi ed all'instaurazione definitiva del Regno, con la venuta gloriosa di Gesù.
Gesù ha portato il Regno di Dio sulla terra con la Sua prima venuta, ma esso non è ancora una realtà definitiva, Gesù verrà di nuovo con la Sua gloria.
Nella Sua seconda venuta e come già avvenne per la prima, sarà sulla terra a favore di tutto l'universo.
Allora il Regno di Dio si stabilirà definitivamente, poiché satana sarà cacciato fuori.
Il ministro di Dio ha il compito di introdurre il popolo nella Chiesa e nel sacerdozio di Cristo, così si forma il popolo sacerdotale. In questa prospettiva, la persona del sacerdote non è solo uno strumento ma diventa essa stessa, una realtà escatologica.
Egli è colui che entra pienamente nel sacerdozio di Cristo. Questa è la meta che tutto il popolo di Dio deve conoscere.
Il sacerdote deve sottomettersi pienamente a Cristo, così come Gesù si sottomise pienamente al Padre.
Il sacerdote è il ministro che conduce il popolo all'unico Pastore, se a Lui si sottomette, egli stesso sarà il sommo sacerdote di Gesù Cristo, a consegnare il popolo al Padre, sottomettendosi a sua volta. Allora sarà la nuova creazione, dopo la fine degli ultimi tempi.
Benedicendoti a nome di Gesù Cristo, sono San Giovanni Apostolo"

"Sacerdote del Signore, tu devi essere santo"
Lunedì 3 Settembre 2007, ore 17 - Messaggio di Padre Pio
Giuseppe Auricchia.
“Il 3 Settembre 2007, alle ore 17, sono in chiesa dalle suore per l'ora di adorazione, quando un profumo ha riempito tutta la chiesa, una luce che tutti hanno visto e sentito. Dopo hanno osservato me, in ginocchio con le mani giunte e attento a ciò che ascoltavo. Era Padre Pio e così diceva:”

Padre Pio.
“La potenza dello Spirito di Dio entra nei cuori degli uomini e con la forza e la potenza del Suo Spirito Io parlo a te, figlio mio, sono Padre Pio, sacerdote del Signore, Apostolo di Gesù Cristo, parlo per bocca di Dio e col mio cuore tra le mani. Parlo a tutti, a quelli che sono lontani da Dio, in particolare parlo a te, sacerdote del Signore, tu devi essere santo, perfetto, io sento le tue preghiere, le tue suppliche, le tue raccomandazioni, io vedo la tua tribolazione, vedo te sacerdote del Signore, vedo la tua chiesa come un martire del maligno, vedo le creature che ti circondano, vedo che ti amano, ti vogliono bene perché sono piene di buona fede.
Attento fratello mio, io sono stato oggetto e conosco bene queste cose. Attento, metti ordine ma le tue condizioni non lo permettono. Troppe mani profanate, Dio è santo e sante devono essere devono essere le mani che lo toccano.
Vedo che diverse mani sporche prendono Gesù, lo so, tu non puoi mettere ordine fratello mio, troppo servizio che mai ti hanno portato bene alla tua persona, io dal Cielo col permesso di Gesù Cristo morto e risorto ti chiedo guarda bene le cose, cerca di essere nella perfezione di Dio, metti ordine, allontana da te questo servizio, che mai hanno portato bene alla tua anima. Molti saranno quelli che ti cercano e tanti ne verranno perché ti amano, io ti proteggerò, prego per te dal cielo, sono il tuo fratello Padre Pio, sacerdote, apostolo di Cristo, Santo dei secoli.”

Sia Lodato Gesu Cristo ....e Ave o MARIA SANTISSIMA..CONCEPITA SENZA PECCATO ORIGINALE ....ASSUNTA IN CIELO......MEDIATRICE ......CORREDENTRICE .....REGINA DI TUTTI I POPOLI .........
AMEN.........
Benedetto 69
UNICO Salvatore GESU' CRISTO 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
TeoCasta
Grazie
Massimo M.I.
Annalisa Gatto
😍