Due nuovi computer e una nuova velocità

Sotto puoi vedere come donare – ti preghiamo di aiutarci!
Gloria.tv non è solo un sito di notizie su cui trovare dei video, ma è un social media a tutti gli effetti. Ciò significa network, notizie, social e intrattenimento di Cattolici per Cattolici.
Quando un utente accede con uno username su Gloria.tv, il database riceve 3'000 (!) richieste, per non contare la banca dati grafica. Gloria.tv mostra contenuti diversi personalizzati, in base allo storico, alle notifiche, ai contatti, ai like, alle chat eccetera. Nonostante tutto, Gloria.tv rimane veloce.
Dietro a ciò che Gloria.tv mostra sullo schermo del computer di casa, ci sono calcoli notevoli, conversioni video, sottotitoli automatici, traduzioni, filtri per la protezione del copyright e contro porno, spam, imprecazioni e messaggi d'odio e altro.
Da novembre, due nuove macchine (del costo di circa 5'000 € l'una) si stanno occupando dei tanti compiti indispensabili (AMD Threadripper 3960X e NVIDIA 3090). L'elaborazione è stata completamente riprogrammata per operare con schede grafiche… ed è altamente ottimizzata.
Per esempio, NVIDIA ha aumentato la velocità della traduzione automatica dei video da 25 a 700 parole al secondo.
Il nostro è un software scalabile, cioè aperto a qualunque numero di utenti, eppure funziona a un costo BASSISSIMO. Nel 2021, Gloria.tv ha speso circa 35'000 € per server, centri dati e tecnologie relative.
Secondo l'importante analista dati SimilarWeb.com, Gloria.tv è il sito Cattolico più grande su internet. Sappiamo che siti molto più piccoli nella nicchia Cattolica e Cristiana investono in computer il decuplo o anche più.
L'attuale "crisi" sta mettendo pressione economica su tutti, anche su Gloria.tv. Se puoi accantonare una donazione, ti preghiamo di aiutarci in questa campagna di Avvento. Abbiamo chiuso due anni difficili economicamente, e siamo grati per qualunque aiuto.
Per donare
Bonifico bancario:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW
PayPal/Carta di credito: kindful
Ti ringraziamo moltissimo per tutto l'aiuto che ci dai! Gloria.tv esiste grazie ai donatori e grazie a Dio, che ci protegge.
#newsXpkirkwnpr
02:07