it.news
31,5K

Niente lettura! Nancy Pelosi lascia la Messa di fretta

Nancy Pelosi (81), presidente della Camera degli USA e politica abortista, se n'è andata insieme al marito lasciando la Messa della chiesa di San Patrizio a Roma, chiesa della comunità Cattolica …Altro
Nancy Pelosi (81), presidente della Camera degli USA e politica abortista, se n'è andata insieme al marito lasciando la Messa della chiesa di San Patrizio a Roma, chiesa della comunità Cattolica americana, sabato sera per un "incidente alla sicurezza".
"Stava andando a fare la seconda lettura, ma ovviamente la sua sicurezza è più importante," ha detto il rettore della chiesa, don Steven Petroff, cercando di distrarre dal vero problema (video sotto). Le finte "preoccupazioni per la sicurezza" provenivano dalle dimostrazioni contro il Green Pass, che erano a 1,7 km di distanza ed erano contenute dalla polizia.
Sabato, la Pelosi (stipendio annuo $223'000) e il marito, l'imprenditore Paul Pelosi (patrimonio $120 million), hanno incontrato Francesco e altri funzionari del Vaticano.
#newsZorpbcibyv
il vandea
Meglio cosi'. Se restava, era capace che pretendeva pure di fare la Comunione.
N.S.dellaGuardia
Da sbellicarsi dalle risate!
Pure con le telecamere! Senza vergogna, oppure un invito ai katto-adulti a seguirla e fare come lei: campionato olimpico di salto della quaglia ante-omelia...
Brigate Rozze
meglio cosi, altrimenti pigliava fuoco l'ambone