03:25
I Tedeschi progettano di diventare "modello di riferimento" per la Chiesa cattolica La via sinodale tedesca - il cardinale Mülller la chiama "la via suicida" - ha tenuto un'assemblea online il 4/5 …Altro
I Tedeschi progettano di diventare "modello di riferimento" per la Chiesa cattolica
La via sinodale tedesca - il cardinale Mülller la chiama "la via suicida" - ha tenuto un'assemblea online il 4/5 febbraio con 229 partecipanti preselezionati. In una conferenza stampa introduttiva, il vescovo di Limburg Georg Bätzing, presidente dei vescovi tedeschi, ha proposto che il Sinodo rediga una "ammissione di colpa" nei confronti degli omosessuali.
Francesco riceverà le raccomandazioni del Sinodo
Birgit Mock, la vice presidente della Federazione delle donne cattoliche tedesche, ha confermato che il Sinodo intende formulare tale "ammissione di colpa". Ha anche annunciato che Francesco riceverà: "raccomandazioni per l'azione" in vista del cambiamento del catechismo. Mock ha inoltre spiegato che : "stiamo lavorando su idee che possono trasformare la Germania in un modello per la Chiesa universale". In realtà, la Via Suicida sta solo cucinando ricette ereditate dalla morente Chiesa Anglicana.
Sessualità …Altro
N.S.dellaGuardia
Sanno solo progettare invasioni di libertà altrui, per imporre il loro diktat.
Lutero e Arbet macht frei... non cambieranno mai
Marziale
il vandea
L'unico modello della chiesa tedesca e' l'inferno. E il demonio e' il suo pastore. (E chiedo scusa ai pochi Sacerdoti e fedeli tedeschi rimasti cattolici).