Giorgio Tonini
Marziale si vede che conosce solo Apocalisse 13. Di tutta la Bibbia è sicuramente il suo cavallo di battaglia. …Lo abbiamo capito, però non citi Apocalisse 13 ogni tre per due.
Giorgio Tonini
@Zuavo Pontificio Lei mi rivanga un mio commento di più di un anno fa. Mi ero appena iscritto (luglio 2021) e al tempo mi era sembrato che @Marziale fosse troppo concentrato sull’apocalittica. In realtà non lo conoscevo e, sbagliando, lo riconosco, avevo anche fatto della pesante ironia su di lui, in modo del tutto ingiustificato. In realtà, dopo una mia assenza di circa un anno, al rientro ho …More
@Zuavo Pontificio Lei mi rivanga un mio commento di più di un anno fa. Mi ero appena iscritto (luglio 2021) e al tempo mi era sembrato che @Marziale fosse troppo concentrato sull’apocalittica. In realtà non lo conoscevo e, sbagliando, lo riconosco, avevo anche fatto della pesante ironia su di lui, in modo del tutto ingiustificato. In realtà, dopo una mia assenza di circa un anno, al rientro ho valutato i commenti di Marziale riconoscendone il valore e l’alto livello di preparazione. Credo di essermi chiarito con lui, e anche se non gli ho mai chiesto scusa, approfitto adesso dell’occasione.
Marziale
I conformisti, cioè i tiepidi.
Gli ignavi che vegetano.Quelli né carne né pesce. Quelli che non morirebbero mai per difendere le loro convinzioni o la Dottrina di Cristo: i vaccinati!
"Io conosco le tue opere: tu non sei né freddo né fervente. Oh, fossi tu pur freddo o fervente! Così, perché sei tiepido e non sei né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca."Ap.13