ferralex

Vuole cento figli con l’utero in affitto. Ma nessuno si preoccupa del dramma di chi li mette al …

La giovane e ricca Christina Ozturk è la protagonista di un’incredibile storia, narrata sulle colonne del The Sun, come si si trattasse di una …
Kiakiar
Con i soldi, oggi giorno, purtroppo si può comprare di tutto. Ma non si potrà mai comprare la cosa più importante; un posto in Paradiso!
Suari
come i cagnolini della carica dei 101, in mano a crudelia
ILDEGARDA .
Solo che quelli eran cani...
N.S.dellaGuardia
Che follia! Poveri bimbi!
Christoforus78
La legge umana non consente di diventare mostri ma la cattiva coscienza si. La signora ha perso la testa a causa della misera ricchezza umana che la porta a soddisfare i suoi capricci. Povera disgraziata.
il vandea
E' mostruoso. Calpestano tutte le leggi divine e umane. Volete tanti figli ? Fateveli con l'unico sistema legittimo esistente dal giorno della creazione ad oggi. Tutto il resto e' demonio.
ferralex
Questo porterà alla formazione di due categorie: donne di categoria A, libere di vivere la loro vita senza alcun pensiero e sofferenza, distaccate da qualsivoglia giudizio morale sulla ricerca della loro felicità; e donne di categoria B, che dovranno soffrire per realizzare la felicità delle prime, private così anche delle gioie (in questo caso dei figli). Si avranno da una parte donne "madri" …More
Questo porterà alla formazione di due categorie: donne di categoria A, libere di vivere la loro vita senza alcun pensiero e sofferenza, distaccate da qualsivoglia giudizio morale sulla ricerca della loro felicità; e donne di categoria B, che dovranno soffrire per realizzare la felicità delle prime, private così anche delle gioie (in questo caso dei figli). Si avranno da una parte donne "madri" giovani, snelle, con un fisico invidiabile senza l'ombra di una smagliatura o di una lacrima in seguito ad un parto, e dall'altra donne "vacche da produzione", private quindi della considerazione dovuta ad un essere umano... C'è sempre più il modello di Huxley in questa visione del mondo.
Kiakiar
È vero quello che dice ferralex . Ma dare l' utero in affitto non è un obbligo ma una libera scelta . Io non lo darei per nessun motivo al mondo. Ognuno è responsabile delle proprie scelte.