it.news
101,5K

Papa musicale: Francesco visita negozio di dischi

Francesco martedì è uscito dal Vaticano per congratularsi coi proprietari di un negozio musicale per una ristrutturazione conclusa da poco, riferisce RomeReports.com. Javier Martinez Brocal, attivista …Altro
Francesco martedì è uscito dal Vaticano per congratularsi coi proprietari di un negozio musicale per una ristrutturazione conclusa da poco, riferisce RomeReports.com.
Javier Martinez Brocal, attivista sui media, "passava" di là quando ha notato del trambusto e una Fiat 500 bianca con targa del Vaticano intorno alle 20.
I proprietari del negozio hanno detto a Brocal che il cardinale Bergoglio visitava regolarmente il negozio “Stereosound”, vicino al Pantheon. Il proprietario ha regalato a Francesco, che è rimasto in negozio per 12 minuti, un CD di musica classica per pagargli lo spot pubblicitario.
Sembra che Francesco ami il tango argentino. Ha persino presieduto una divertente Eucarestia Tango.
Foto: VaticanNews.va, #newsZkriuzptvl
Gcarlo
si Giovanni Paolo II era in vacanza, rispondere al telefono in una udienza generale, comprare dischi, occhiali, e qualsiasi altra azione ostentata, perchè in ogni occasione del genere troviamo telecamere e giornalisti che celebrano l'evento, è una politica che vuol far apparire la figura del Papa una figura ordinaria e che non è "Vicario di Cristo" , un mestiere...... un uomo che si occupa di …Altro
si Giovanni Paolo II era in vacanza, rispondere al telefono in una udienza generale, comprare dischi, occhiali, e qualsiasi altra azione ostentata, perchè in ogni occasione del genere troviamo telecamere e giornalisti che celebrano l'evento, è una politica che vuol far apparire la figura del Papa una figura ordinaria e che non è "Vicario di Cristo" , un mestiere...... un uomo che si occupa di nuovo umanesimo, e come tale fa azioni normalissime umanissime, Dio e Gesù nella sua vita umanissime non c'entrano nulla, quando entra nel mestierante di papa ne fa accenno ma sempre in funzione del suo progetto di fratellanza
N.S.dellaGuardia
12 minuti spesi bene, "pasarlo bien" come si dice in terre ispanofone.
Giustamente visto che non è il papa, è bene che non lo faccia nemmeno.
Togliesse almeno la talare bianca...
Roberta Paola Federica Trovatelli
Che squallore bergoglio!!
lamprotes
Fa parte della sua demagogica politica con la quale vuol suggerire: Sono come uno di voi! Solo i fessi e i padri "riportino" ci cascano!
Brigate Rozze
che desolazione...
lamprotes
È la desolazione tipica dei modernisti che loro, al contrario, ritengono essere una "profezia". In realtà è un'ennesima puzzolenteria latino-americana.
Brigate Rozze
sarà a causa del bianco e nero ma mette depressione, pare il fantasma di un monatto in sovrappeso che si aggira per le strade di notte.
lamprotes
Altro che "Vicario di Cristo", eh?
andgek
L'umile utilitaria Ford focus è dal meccanico o ha fatto la macchina nuova? 😉
lamprotes
Beh, dato che c'è, può anche togliersela del tutto quella veste che così ostentatamente solleva. Allora sarà libero di andare dove vuole, rinunciando anche al papato, ovviamente!