Diodoro
8683
Se a qualcuno di noi daranno il Premio Nobel, non andremo a ritirarlo, e diremo "Sono un Cristiano, non un Sapiente Resettatore"
imolaoggi.it

Nobel per la medicina 2023 a Karikò e Weissman, per i "vaccini" anti-Covid a mRna • Imola Oggi

Il Nobel per la Medicina 2023 è stato assegnato all’ungherese Katalin Karikó e allo statunitense Drew …
Diodoro
@Brigate Rozze Pioneers of mRNA technology awarded Nobel Prize by WHO for enabling COVID vaccine - LifeSite
Il sistema Big Pharma (che in pratica coincide con Pfizer) si autoglorifica nel momento ESATTO in cui inizia la stagione invernale e nel momento ESATTO in cui grandi fette della popolazione dimostrano di non voler più sentir parlare di aghi
Brigate Rozze
di per sè questi 2 hanno colpe relative (sempre che non abbiano utilizzato effettivamente linee cellulari fetali) sono medici ricercatori e hanno semplicemente lavorato sulla teconologia mrna. il problema deriva dai brevetti, dalle concessioni, le corruzioni per commercializzare quell'intruglio schifoso.
in pratica le case farmaceutiche si assegnano il nobel utilizzando come paravento questi medici …More
di per sè questi 2 hanno colpe relative (sempre che non abbiano utilizzato effettivamente linee cellulari fetali) sono medici ricercatori e hanno semplicemente lavorato sulla teconologia mrna. il problema deriva dai brevetti, dalle concessioni, le corruzioni per commercializzare quell'intruglio schifoso.
in pratica le case farmaceutiche si assegnano il nobel utilizzando come paravento questi medici, che se fossero onesti, rifiuterebbero all'istante.
Diodoro
E l'autocelebrazione di Big Pharma viene lanciata ESATTAMENTE all'inizio della stagione fredda ed ESATTAMENTE nel momento in cui grandissime fette della popolazione non vogliono più sentire parlare di aghi .
Ci sarà sicuramente un ulteriore esito di morte: "chi siamo noi per dire che i Nobel non ci offrono IL MEGLIO?"
Brigate Rozze
ovvio, hanno il timer incorporato. i governi devono vaccinare la gente per forza dato i contratti capestro con Big Pharma durevoli per anni.
g g g
Vedo il loro mondo sgretolarsi vi rendete conto che stanno esalando i loro ultimi respiri, una bugia vale solo fino a che non si scopre, un mondo immaginifico può durare solo se nella mente dei più c'è convinzione che sia verità,... quando una volta si dava il premio nobel il 99 % delle persone era davvero convinto fosse un premio, nessuno si poneva il dubbio da chi fosse istituito e perchè …More
Vedo il loro mondo sgretolarsi vi rendete conto che stanno esalando i loro ultimi respiri, una bugia vale solo fino a che non si scopre, un mondo immaginifico può durare solo se nella mente dei più c'è convinzione che sia verità,... quando una volta si dava il premio nobel il 99 % delle persone era davvero convinto fosse un premio, nessuno si poneva il dubbio da chi fosse istituito e perchè venisse premiato l'uno anzichè l'altro, era così punto, se era stato dato perchè sicuramente una giuria di esperti sapienti e saggi avevano valutato idoneo tal candidato....Adesso una buona fetta della popolazione riconosce le loro macchinazioni e capiscono che il premio nobel non è più per il bene dell'umanità ma solo per il bene dell'elite ..così come tutti i loro passi, sono diventati monotoni ormai ci burliamo di loro con gli amici se non fossero tragici sarebbero comici, capiamo la loro fretta nel resettare per impiantare una nuova generazione di creduloni e ricominciare la giostra.
Veritasanteomnia
I candidati li scelgono in loggia...
Albert Ushinn Roberts
Sempre ebrei
N.S.dellaGuardia
I nuovi santi di walter-maath e affini... 😂