Clicks1.2K

Bergoglio nominato guida morale dalla fondazione dei Rothschild

Bergoglio con i suoi amichetti, i potenti di questo mondo. Non aggiungo altro!

grandeinganno.it/…nato-guida-morale-dalla-fondazione-dei-rothschild/

È il Bergoglio che non ti aspetti. Ecco Papa Francesco tra imprenditori, manager, banchieri, consulenti, funzionari pubblici. Tutte personalità, circa una settantina, di altissimo livello e di tutto il mondo, divise tra “Advisors” e “Members” (Stewards e Allies) di una (fin qui) misteriosa fondazione nata a dicembre scorso per iniziativa di una brillante signora componente della famiglia Rothschild, Lynn Forester De Rothschild, moglie di Sir Evelyn Robert de Rothschild, un finanziere britannico molto amico di Bill e Hillary Clinton.

Si chiama Council for Inclusive Capitalism with the Vaticano, che discende da Coalition for Inclusive Capitalism, due organizzazioni senza scopo di lucro che sviluppano iniziative che inducano la trasformazione del capitalismo per rendere le economie e le società più inclusive, dinamiche, sostenibili e affidabili. I membri della Fondazione, che nasce sotto gli auspici della Santa Sede, hanno esplicitamente eletto Bergoglio a loro guida morale.

Membro del Partito democratico americano, socia fondatrice e amministratrice di Inclusive Capital Partners, un gestore degli investimenti per lo Spring Fund da 1,5 miliardi di dollari, che cerca rendimenti laddove una parte del valore viene utilizzato per migliorare le prestazioni ambientali e sociali delle aziende in cui si investe, nonché fino a luglio 2020 amministratore delegato del family office E.L. Rothschild LLC, Lynn Forester De Rothschild vanta rapporti solidissimi con il Vaticano, come d’altronde è sempre stato per i diversi rami dei Rothschild.
LA VERA GLORIA
I PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION - EDIZIONE ORIGINALE 1938
AFFRETTARSI A SCARICARE I PDF, PRESTO SPARISCONO !!!
Andrea Rossi
La "guida morale" dei satanisti
Don Andrea Mancinella
E anche i Rotschild, guarda caso, sono ebrei... Ma si sa, purtroppo, che le élites ebraiche dominano gran parte di questo mondo.
E poi c'è gente che non vuol vedere, che urla subito all'"antisemitismo" nei confronti di chi li denuncia, come una specie di riflesso pavloviano.
Ma da quando hanno rinnegato e fatto crocifiggere Gesù, il vero Messia e Dio fatto uomo, queste élites hanno scelto, per …More
E anche i Rotschild, guarda caso, sono ebrei... Ma si sa, purtroppo, che le élites ebraiche dominano gran parte di questo mondo.
E poi c'è gente che non vuol vedere, che urla subito all'"antisemitismo" nei confronti di chi li denuncia, come una specie di riflesso pavloviano.
Ma da quando hanno rinnegato e fatto crocifiggere Gesù, il vero Messia e Dio fatto uomo, queste élites hanno scelto, per dominare il mondo, la via di Satana: il denaro, con il potente influsso che esso ha sugli uomini e le istituzioni, e la cultura, per corrompere meglio le menti.
Anche nella Chiesa, e particolarmente durante il Concilio Vaticano II, il loro influsso è stato assai potente, purtroppo, e lo è ancor più oggi con Papa Francesco, che fin da arcivescovo di Buenos Aires frequentava i gruppi ebraici di quella città (esistono diversi video su internet che lo provano).
Preghiamo Gesù. la Madonna e San Giuseppe che ci liberino da costoro e da Satana che li muove!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Brigate Rozze
quando vede anti-abortisti, cristiani, patrioti fa la faccia funerea. in mezzo ai cannibali, squali della finanza e guerrafondai è tutto un sorriso smagliante.
warrengrubert
Proprio vero
N.S.dellaGuardia
Stomachevole.
E terrificante, sapere che gli eventi sono arrivati a questo punto.
Veritasanteomnia
Ma è ovvio...che sia la guida morale preferita dai potenti, si tratta di colui che lavora contro Cristo. Ma se non si è per Cristo per chi si è???
il vandea
Sono degni l'uno dell' altro. Satana gioisce quando i suoi figli vanno d'accordo.
Andrea Rossi
Non sò se è più "feccia satanica" lui o la famiglia che lo ha nominato "guida morale"
Andrea Rossi
😂 😂 😂 😂 😂alla faccia dei "Tonini " di turno che ritengono questa "feccia immonda satanica" Pontefice
lamprotes
Andrea Rossi, lei sa a che tipo di culto è aduso il tonini...