02:58
Seguire la Massa o la Croce? Seguire la massa o la croce? La massa ti chiede di uniformarti ad essa, Cristo ti dice di seguirlo e di portare dietro di Lui la tua croce. La massa ti dice di fare ciò …Altro
Seguire la Massa o la Croce?
Seguire la massa o la croce? La massa ti chiede di uniformarti ad essa, Cristo ti dice di seguirlo e di portare dietro di Lui la tua croce. La massa ti dice di fare ciò che ti piace, la croce ti dice ama, sopporta, perdona!
La massa ti dice fai fai...la croce dice tutto è stato fatto, tutto è compiuto!
Walter
La gente segue le masse perchè non vede... è accecata per colpa del peccato...
La croce è lo specchio della verità...
Rita Madonna
In questi ultimi decenni la massa è guidata da psicologo, psichiatri, psicoanalisti e tutte le categorie affini. Chi prova a seguire la Croce viene trattato come malato e messo in terapia. Ne ho fatto l'esperienza durante l'adolescenza, quando genitori , parenti ed insegnanti giudicavano il mio cammino spirituale ed i miei principi morali come un'anomalia da curare, un essere fuori dal mondo con …Altro
In questi ultimi decenni la massa è guidata da psicologo, psichiatri, psicoanalisti e tutte le categorie affini. Chi prova a seguire la Croce viene trattato come malato e messo in terapia. Ne ho fatto l'esperienza durante l'adolescenza, quando genitori , parenti ed insegnanti giudicavano il mio cammino spirituale ed i miei principi morali come un'anomalia da curare, un essere fuori dal mondo con isolamento dai coetanei. Pian piano, durante l'analisi, cominciai a dire cose che non pensavo e ad esprimere un relativismo non mio, quando il Signore mi illumino e, a pochi mesi dalla maggiore età, abbandonai la terapia. Ogni forma di psicoterapia rende sordi alla Croce eppure a questa medicina dell'anima, che in realtà avvelena l'anima, viene data cieca fiducia anche tra cattolici ferventi e Sacerdoti.
Invece si dovrebbe prendere coscienza dell'inganno e dei notevoli limiti di questa scienza. Nel video si sentivano gli inviti della massa ed erano proprio quelli che il terapeuta voleva trasmettermi.
gianradi
Meraviglioso....
Quanto sarebbe tutto piu' facile se scegliessimo LA CROCE!!!!
Video molto carino, anche la musica...!