Media oligarchico ammette: storia delle fosse comuni in Canada una BUFALA

Glavin ammette che il governo Trudeau e "i media mondiali si sono sbagliati sul collegio", causando un'isteria anticlericale criminale.
"I vari siti di tombe non contrassegnate che hanno catturato l'attenzione della stampa internazionale erano già cimiteri noti, o rimangono tuttora siti ipotetici non verificati come vere e proprie tombe."
Glavin afferma che “non un solo bambino” è stato trovato in questi siti.
Dall'anno scorso, all'inizio della bufala, "nulla" di nuovo è stato aggiunto pubblicamente. La storia dei collegi era già stata ampiamente esplorata in modo esauriente da inchieste, udienze pubbliche e indagini federali di decenni fa.
Tuttavia, dal 2021, i media oligarchici accusano la Chiesa di "massacri". Di conseguenza, decine di chiese sono state bruciate o vandalizzate, con statue recise o rotte e Cattolici accusati.
L'immagine dell'articolo mostra Trudeau che si inginocchia ipocriticamente con un orsacchiotto nel sito di una tomba non contrassegnata in un normale cimitero Cattolico. Bambini e adulti, indigeni e pionieri vi erano sepolti insieme da generazioni.
#newsEkeknokjtm