Clicks70
Fatima.

L'EX VICEPRESIDENTE DI PFIZER AVVERTE LE DOSI DI RICHIAMO (BOOSTER) SONO ARMI PER LO STERMINIO DI MASSA DEGLI ESSERI UMANI

Un esperimento di laboratorio su un virus, che non possa essere messo in discussione o dibattuto, non ha nulla a che fare con la scienza. Tra l'altro i cosiddetti “vaccini Covid-19” non funzionano nemmeno come biologia tradizionale e non possono essere considerati un vaccino. Questo progetto inoltre non è stato sottoposto a un tradizionale processo di approvazione della FDA ed è stato sottoposto a pressioni per ottenerne la realizzazione tramite frode e coercizione. Il dottor Anthony Fauci e il National Institutes of Health hanno ripetutamente mentito su questo esperimento di laboratorio e attualmente stanno facendo pressioni sui governi e sulle società per rendere obbligatoria la replicazione delle proteine spike.
Pertanto, questo non è un processo trasparente né una ricerca etica.
Quando questa miscela viene inoculata nella popolazione nei modi più coercitivi immaginabili, non può essere considerata affatto una "medicina preventiva". Secondo l'ex capo scienziato della Pfizer, il dott. Michael Yeadon, i cosiddetti "vaccini" anti COVID e i loro infiniti richiami sono "armi di spopolamento" progettate per schiavizzare e uccidere gli esseri umani.

Le dosi di richiamo sono armi da guerra, prodotte e utilizzate per il completo dominio sugli umani

È giunto il momento che gli ex "completamente vaccinati" (coloro che si erano lasciati convincere che con due dosi sarebbero stati completamente immunizzati) si sveglino e si rendano conto che non c'è nulla di etico o scientifico in ciò che viene loro fatto.
A soli cinque mesi dalla promessa della loro "libertà", ai "vaccinati completi" viene ora detto che sono inadeguati, di nuovo una specie subumana, senza un sistema immunitario funzionante e capace. Addestrati per obbedire alle autorità coercitive e agli editti mediali abusivi, queste cavie umane vengono controllate psicologicamente e fisicamente, limitate a una vita ridotta di dipendenza farmaceutica.
Dato che vengono preparati booster di routine per la popolazione e la parola "obbligatorio" viene utilizzata per costringere a sottoporsi a questi richiami stagionalmente, è tempo di rendersi conto che questo non è un vaccino e non protegge nessuno, è un'arma da guerra, un programma di spopolamento. Nel contempo i produttori di questi farmaci genici raccolgono miliardi di dollari dalle tasse imposte ai contribuenti, utilizzano propaganda e frode e combattono per il dominio sulla vita delle persone, sono diventati assassini di massa.

Il dottor Michael Yeadon afferma che "non esiste assolutamente alcuna giustificazione possibile" per la produzione dei cosiddetti vaccini covid-19 e delle imminenti dosi di richiamo.
Esistono già trattamenti efficaci di vecchia data oltre alla medicina tradizionale cinese a base di erbe, che offrono una varietà di soluzioni per le comuni infezioni respiratorie, inclusi virus influenzali, enterovirus come le infezioni da poliomielite, RSV e coronavirus. Ma questi trattamenti sono stati ferocemente attaccati, censurati e soppressi in tutto il panorama medico, poiché gli enti che dovrebbero sorvegliare e tutelare la salute pubblica stanno facendo di tutto per impedire a medici e infermieri di curare precocemente le persone e salvare vite umane. Il dottor Yeadon, per anni vice-presidente di Pfizer, avverte che le dosi di richiamo sono state prodotte e messe in circolazione tramite forzature politiche e non sono altro che un'autentica arma di sterminio per distruggere l'immunità naturale degli esseri umani, stimolare l'esistenza di super virus e sterminare in questo modo la popolazione.
Secondo gli studi clinici, il tasso di eventi avversi è dieci volte maggiore dopo la seconda dose. Cosa succederà ai superstiti dopo il terzo, il quarto e il quinto richiamo, visto che centinaia di migliaia di persone sono già rimaste uccise?

=======================

IL POST PROSEGUE QUI 👇:
t.me/LiberaInformazioneOriginal/1078

Telegram (t.me/LiberaInformazioneOriginal/1078)
Libera Informazione
====== IL POST INIZIA DA QUI 👇: =====
t.me/LiberaInformazioneOriginal/1078