warrengrubert
Dopo i tre giorni di buio, San Pietro e San Paolo...designeranno un nuovo papa...Allora il Cristianesimo si diffonderà in tutto il mondo.
Taigi Anna Maria
Cristeros 33
Il Messale di San Pio V è l'espressione della Fede cattolica in tutta la sua pienezza, purezza e bellezza; quello di Paolo VI invece è l'espressione di una fede inquinata dal veleno mortifero (per le anime) dell'eresia modernista.
lamprotes
Su Bergoglio si scrive e si scriveranno molte cose. Di certo ha radicalizzato le posizioni tra chi lo ama e a chi lo avversa. E' un personaggio controverso giunto in modo poco chiaro (o poco pulito?) al soglio pontificio. Di lui, voci clericali insistenti, dicono essere animato da una doppia personalità. Altri precisano: è dominato dal Maligno in diversi momenti in cui non è normale e, in quei …More
Su Bergoglio si scrive e si scriveranno molte cose. Di certo ha radicalizzato le posizioni tra chi lo ama e a chi lo avversa. E' un personaggio controverso giunto in modo poco chiaro (o poco pulito?) al soglio pontificio. Di lui, voci clericali insistenti, dicono essere animato da una doppia personalità. Altri precisano: è dominato dal Maligno in diversi momenti in cui non è normale e, in quei momenti, dice cose inedite e contrarie alla Tradizione e ai Vangeli, appena può si strappa via la veste papale e rimane vestito di nero, quasi che quella veste gli bruci addosso. Quando è normale è persona alla quale in qualche modo si può parlare. Che ne sia, una cosa è certa: è la persona meno adatta al ruolo che porta, mette in giro cose contrarie al vero (come la cosiddetta riforma della curia e la "lotta" alle lobby gay nella Chiesa), si dimostra spietato con i suoi oppositori e abbraccia il progressismo radicale per convenienza e tornaconto personali. Con Bergoglio il Cattolicesimo si è completamente infeudato al NWO.
N.S.dellaGuardia
Pensare che ci sia chi lo pensa "papa", cioè sul soglio dove sedevano Santi tipo Pio X, Leone XIII, Pio XII...
gianlub2
Lo stolto comunque non sà che è pure lui uno "strumento nelle mani del Signore" perchè "tutto ciò che vi è di nascosto nel male deve venire alla luce"
lamprotes
Caro amico, capisco tutto ma a che serve bestemmiare contro Bergoglio? Non serve altro a dare spunto, a chi critica questo blog, per dire che "i tradizionalisti sono brutti e cattivi". Bisogna avere un altro approccio.
gianlub2
Non esistono i "tradizionalisti": o si è con Cristo o contro Cristo
Diodoro
Mentre è in corso, promossa dal medesimo, la marchiatura/aborto dei Fedeli...
L'Illuminismo è Deismo: "Dio sì, Cristo no", secondo la sintesi di papa Pio XII. In nome di Dio/Natura si vuole radere al suolo il principio di Personalità (di Dio: Tre Persone) e della persona umana, e la Chiesa/Casa della Famiglia di Dio e di Maria Santissima.
E Roma, naturalmente: "Quella Roma onde Cristo è Romano"
Christoforus78
Bergoglio si è fatto papa per operare come un mercenario anti cattolico. Ma è stato un bene perchè ha fatto cadere ogni velo. I precedenti pontefici hanno da soli retto la Chiesa in tempesta, commettendo anche errori ma facendo il massimo per mantenere viva la Fede. Ora il marcio non può più essere tenuto nascosto ma viene mostrato nella sua interezza in modo che nessuno possa dire di non …More
Bergoglio si è fatto papa per operare come un mercenario anti cattolico. Ma è stato un bene perchè ha fatto cadere ogni velo. I precedenti pontefici hanno da soli retto la Chiesa in tempesta, commettendo anche errori ma facendo il massimo per mantenere viva la Fede. Ora il marcio non può più essere tenuto nascosto ma viene mostrato nella sua interezza in modo che nessuno possa dire di non vederlo. La grande separazione ha avuto inizio e giusti ed empi andranno ognuno per la proprio strada.
Veritasanteomnia
Pensavo fosse uno sfregio alla Madonna e invece c'era dell'altro...
lamprotes
Ma se è una vita che dico che costui (come i suoi compagni modernisti) è ateo?
gianlub2
Non c'è peggior sordo di chi non voglia udire e peggior cieco di chi non voglia vedere.