it.news
48,2K

Vescovi tedeschi: adulterio "non è peccato"; omosessualità "normale", "immutabile"

Durante una consultazione sulla "sessualità umana", che faceva parte della loro "Via Sinodale," un gruppo di vescovi tedeschi ha discusso giovedì se il divieto alla fornicazione omosessuale e alla …Altro
Durante una consultazione sulla "sessualità umana", che faceva parte della loro "Via Sinodale," un gruppo di vescovi tedeschi ha discusso giovedì se il divieto alla fornicazione omosessuale e alla contraccezione fosse ancora "attuale".
I vescovi Koch (Berlino), Bode (Osnabrück), Ipolt (Görlitz), Kohlgraf (Mainz) hanno partecipato all'incontro insieme a diversi vescovi ausiliari.
Secondo un comunicato stampa del 5 dicembre, i cosiddetti vescovi hanno concluso che l'omosessualità è una delle "forme normali di predisposizione sessuale" e che l'omosessualità "non è mutabile" con la socializzazione, "né deve essere cambiata".
Facendo riferimento alla Amoris Laetitia, hanno affermato che le relazioni sessuali di coppie divorziate e risposate non erano più da considerarsi di per sé peccati gravi.
Foto: © Mazur, CC BY-SA, #newsGgoguszwkq
la verdad prevalece
È chiaro che nel rifiutare la dottrina morale della Chiesa, questa setta tedesca è scismatica e apostata e non è in comunione con la Chiesa cattolica fondata da Gesù Cristo.
N.S.dellaGuardia
Dalla chiesa tedesca potrà mai venire qualcosa di buono? La via sinodale verso la perdizione e la prigionia. E verso l'inferno, di conseguenza.
Il presagio
12Ecco, io vengo presto e ho con me il mio salario per rendere a ciascuno secondo le sue opere. 13Io sono l’Alfa e l’Omèga, il Primo e l’Ultimo, il Principio e la Fine. 14Beati coloro che lavano le loro vesti per avere diritto all’albero della vita e, attraverso le porte, entrare nella città. 15Fuori i cani, i maghi, gli immorali, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna!
il vandea
E' chiaro che combattono per l'immondo regno delle tenebre. Nel loro futuro vedo tante fiamme.