01:56
pavilo
11.4K
Il lavoro non si tocca! I provvedimenti del governo hanno lasciato una ferita indelebile nel nostro Paese. È stato aggredito il diritto al lavoro che è tra i fondamenti della nostra Costituzione. …More
Il lavoro non si tocca!
I provvedimenti del governo hanno lasciato una ferita indelebile nel nostro Paese. È stato aggredito il diritto al lavoro che è tra i fondamenti della nostra Costituzione.
Persone sane, giovani, lavoratori sono stati privati del diritto di guadagnarsi il pane onestamente per colpa di Draghi, del suo governo e del green pass.
Per questo abbiamo presentato una pregiudiziale che mette in evidenza i vizi di incostituzionalità dell’ennesimo decreto scandaloso.
Sappiamo che far decadere il provvedimento è impossibile a questo punto, ma non possiamo tacere ne lasciare nulla di intentato.
Nella speranza che in questa grottesca maggioranza qualcuno manifesti un barlume di dignità e si redima.

Ascoltate Francesco Forciniti
fonte: +++Ieri a @qrepubblica... - Daniele Capezzone
alfredo
È una vergogna...!!! Questi cosiddetti esseri umani senza cuore ma pieni di fuoco diabolico nel cuore che governano o hanno potere abusano con indifferenza contro le persone che cercano di svolgere il proprio lavoro quotidiano.. Brutta faccenda..!!