Francesco rabbioso dice a un altro omosessualista di perseverare nel peccato mortale

Bianco, che vive in un finto matrimonio e si definisce "professore di teologia morale" all'Università di San Diego (USA), è stato a Roma dall'11 al 14 maggio per una conferenza di "teologia" organizzata, tra gli altri, dal Dicastero per i laici. Bianco ha detto agli ascoltatori che vive secondo l'identità omosex e che "vive un rapporto impegnato da 17 anni". Nessuno ha capito cosa intendesse per "impegnato".
Bianco ha lodato Francesco per aver fatto cardinale Robert McElroy, omosessualista di San Diego, il quale ha assunto Bianco come propagandista omosex della diocesi.
Prima di incontrare Francesco, a Bianco è stato detto:
• di togliersi la mascherina per mostrare la faccia;
• di non inchinarsi o genuflettersi;
• di non baciare l'anello di Francesco perché "lo fa arrabbiare.”
Con le solite ambiguità, Bianco ha ringraziato Francesco per aver promosso l'omosessualismo nella Chiesa ("tutti benvenuti"). Francesco ha risposto: "Deve continuare quel lavoro, perché [l'omosessualismo] dev'essere il benvenuto nella Chiesa; abbiamo bisogno di più persone come lei."
[Immaginate l'ironia: all'improvviso, Bianco gira per aprirsi con Francesco, dicendogli che stava scherzando e che lui era felicemente sposato e padre di sette figli, i quali tutti seguivano la Messa Romana… da un secondo all'altro Francesco comincia a odiarlo.]
#newsYyppxjixzy
