Clicks1.6K

Papa Francesco tira le orecchie alla CEI: vuole la nuova Chiesa, vuole tutto e subito…

Abbiamo seguito i lavori iniziali dell’incontro tra la CEI e Papa Francesco, per aprire la 74ª Assemblea Generale della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), che si è svolta dal 24 al 27 maggio, sul tema “Annunciare il Vangelo in un tempo di rinascita ‐ Per avviare un cammino sinodale”…

- a Papa Francesco non piacciono, dunque, certe logiche curiali dette “tradizionali” che in Italia attecchiscono meglio che altrove…. ossia: il papa vede e percepisce LA RESISTENZA dei Vescovi su queste imposizioni RIVOLUZIONARIE… Dipendesse tutto da lui, la sua chiesa povera per i poveri, sarebbe stata già rivoluzionata…. ma grazie a Dio c’è resistenza tra i Vescovi, c’è un campanello d’allarme che, per quanto tutto mi è lecito a dirla con san Paolo, quel tutto però non giova affatto, spiega l’apostolo…. Se, infatti e come dice il Papa stesso “la luce viene dalla DOTTRINA DELLA CHIESA“…. allora si contraddice quando pretende dai Vescovi un ripartire dal basso… poiché la Dottrina della Chiesa viene dall’alto e non si mette la luce sotto il moggio… ricorda il Signore Gesù… (Mt.5,15)


CLICCARE QUI PER L'ARTICOLO INTEGRALE, grazie.
Ugo Manfredi
Sembra che il falso papa globalista e amico dei Rothschild cominci ad avere fretta: forse che sente mancare il terreno sotto i piedi e l'avvicinarsi della propria fine ? Quanti denari ha percepito dagli adoratori Lucifero per svendere la Chiesa di Cristo ai piani della massoneria ?
Paolo Gentile shares this
1.6K
Fede
Verrà Il Giorno
Si dice che Hitler avessi degli attacchi di panico durante la notte in quanto vedeva ombre di demoni nell'oscurità... Qualcuno forse dorme con la luce sempre accesa!
vincenzo angelo
Socialdemocrazie "popolari".Le abbiamo conosciute ai tempi del Patto di Varsavia.
N.S.dellaGuardia
Iota unum...
Cambiano ciò che non appartiene loro, stravolgono ciò che a loro è stato affidato perché porti frutto.
Questi lasceranno un mondo desertificato, in cui i fiori nasceranno sottoterra (nelle catacombe) al riparo dalle influenze sataniche che imperversano in superficie.
Veritasanteomnia
È sempre stato il pastore a guidare le pecore pretendere l'inverso è diabolico
Diodoro
Auguri per la SUA chiesa. Che non è la Chiesa
N.S.dellaGuardia
Auguri e figli... da benedire in germania ...