Anguera, il Nuovo Ordine Mondiale e i "Lupi travestiti da Agnello"
Come preannunciato a Fatima, gli errori e gli orrori del comunismo si sono diffusi nel mondo, ma purtroppo anche nella Chiesa, perché gli avvertimenti e i rimedi della Santissima Madre, per evitare questa situazione, non sono stati ascoltati.
I messaggi di Fatima, venivano profetizzati in una situazione già allora talmente grave, che la stessa Regina del Cielo, intervenne con le sue apparizioni, e da allora continua ad intervenire ormai da più di un secolo, schierandosi accanto alla sua amatissima Chiesa, per condurre la "Buona Battaglia" verso il Trionfo del Suo Cuore Immacolato su tutti i suoi nemici.
Credendo fermamente alla promessa del Cristo: “le porte degli inferi non prevarranno”, possiamo, senza ombra di dubbio, oggi considerarci testimoni di aver raggiunto l'apice della più grave crisi che la Chiesa Cattolica apostolica romana abbia mai attraversato.
La battaglia finale tra il dragone e la Donna vestita di sole è in pieno svolgimento, ed è soprattutto la Chiesa ad essere …Altro
Innanzitutto voglio complimentarmi con Francesco Miridia per la sintesi esemplare del suo testo. Per quanto riguardo i tanti commenti discordi su chi è Papa e chi no, lasciamo a Dio questo compito. Vi sembra che l'Onnipotente non sia in grado di intervenire sul suo Vicario illecitamente eletto secondo la Legge Canonica? Non dimentichiamo che se Dio permette il male è sempre per un fine di bene maggiore. Grazie al falso profeta sta venendo alla Luce tutto il marcio che molti consacrati nutrivano in segreto. Lo stesso dicasi per Giuda Iscariota, che nonostante tutto l'Amore di Gesù scelse di tradire, o di Pilato che fu travolto dalla sua viltà. Ma nel disegno di Dio un traditore e un vile ci volevano per mandare ad effetto i suoi piani di salvezza! Fidiamoci dell'Onnipotente, rimanendo fermi e saldi nella fede del vero Magistero della Chiesa e tutto si realizzerà secondo la Volontà di Dio.
Il Cuore Immacolato di Maria trionferà nel giro di pochi anni, fidatevi della Mamma Celeste!
Mi piace ma: solo velati accenni al fatto che chi intronizza in Vaticano e adora pachamama non può essere Papa per ragioni di Fede e prima ancora, da un semplice punto di vista temporale, per il Codice di Diritto Canonico... ci vuole ancora più coraggio!