11:46
Con parole altissime e toccanti Mons. Carlo Maria Viganò, testimone della vera fede in un'epoca dominata dal materialismo e dal relativismo, invoca le forze celesti per mettere fine all'infernale …More
Con parole altissime e toccanti Mons. Carlo Maria Viganò, testimone della vera fede in un'epoca dominata dal materialismo e dal relativismo, invoca le forze celesti per mettere fine all'infernale distopia pandemica messa in piedi dai padroni di questo mondo di tenebra. "Solo Gesù Cristo libera"
Francesco I shares this
814
Orazione del Mons, Carlo Maria Viganò di stringente attualità.
il vandea
Santo Spirito, Tu che puoi farlo, e alla cui volonta' nulla puo' opporsi, dallo come Papa alla tua Chiesa, per la salvezza della nostra Fede, e per il trionfo del Regno della Santissima Trinita'contro tutte le forze del male , in attesa del glorioso ritorno di Cristo.
pavilo shares this
22
VIDEO MOLTO INTERESSANTE DI MONS. CARLO MARIA VIGANO'
Don Andrea Mancinella
Purtroppo non ho tempo per vedere tutto il video, ma rendo grazie a Dio per averci dato Monsignor Viganò.
E dobbiamo sempre ammirare le Sue opere, perchè come si sa - o si dovrebbe sapere - Monsignor Viganò era partito inizialmente da un punto di vista opposto a quello di oggi.
Non era sicuramente un neomodernista, no, ma era uno dei tanti prelati 'allineati' per una malintesa 'obbedienza' al …More
Purtroppo non ho tempo per vedere tutto il video, ma rendo grazie a Dio per averci dato Monsignor Viganò.
E dobbiamo sempre ammirare le Sue opere, perchè come si sa - o si dovrebbe sapere - Monsignor Viganò era partito inizialmente da un punto di vista opposto a quello di oggi.
Non era sicuramente un neomodernista, no, ma era uno dei tanti prelati 'allineati' per una malintesa 'obbedienza' al Vaticano II e alla Gerarchia 'conciliare'.
Anche perchè, penso, non aveva avuto gli spunti necessari nè il tempo di studiare bene quel Concilio e la storia dei suoi principali protagonisti.
Quando l'ha fatto è cambiato radicalmente, e Dio si è servito del suo forzato ritiro in luogo nascosto (per motivi di sicurezza personale, dopo il suo intervento sulle malefatte dell'ex cardinale Mc Carrick) per aiutarlo a vederci chiaro, finalmente.
Ed è diventato,così, un vero e proprio campione della vera Fede Cattolica, e un dichiarato nemico degli errori disseminati nei testi del Vaticano II, nonchè dei neomodernisti che stanno distruggendo la Santa Chiesa di Dio.

Certo non è il solo che Dio ha aiutato a fare chiarezza e a tornare alla vera Fede della Tradizione Cattolica.
Pensiamo anche al noto giornalista Aldo Maria Valli, che era partito come un 'martiniano' (cioè un 'tifoso' del pessimo - ora defunto - cardinale Carlo Maria Martini che era un vero e proprio neomodernista DOC) e che ora invece è passato, soprattutto per il salutare choc dell'"effetto Bergoglio", al Cattolicesimo Tradizionale; o anche all'altro ottimo giornalista Marco Tosatti, anche lui oggi passato - sempre soprattutto per lo choc 'Papa Bergoglio' - ad un Cattolicesimo assai più Tradizionale.
Siano sempre rese grazie a Gesù, a Maria SS.ma e a San Giuseppe!
Eremita della Diocesi di Albano