Clicks823
Tesa
10
L'autoestinzione umana è una parte enorme del piano. Prodi: "Dobbiamo avere meno figli".
N.S.dellaGuardia
Tra l'altro per il "problema demografico" basterebbe tanto poco (altro che migranti!): si creino le condizioni economiche per il rientro degli emigrati, che guarda caso all'estero fanno molti più figli di quanti ne farebbero se fossero rimasti in Italia no-country-for-families...
Ma questo scompiglierebbe i piani dei suoi maledetti amichetti che lui serve da sempre.
Il presagio
Merdaccia umana.
Joshua.
Tutti gli uomini del Deep State (Stato nascosto) parlano un unico linguaggio, chissà perché? Vedi ultimavoce.it/…vono-diminuire-la-popolazione/
nolimetangere
Cominciassero a togliersi di mezzo iloro vecchioni come Soros e Rotschild, e Prodi manco scherza.. Troppi ce n' è di politici e ricconi vecchissimi.... Dessero il buon esempio.. Come anche dare tutte le loro proprietà, non che decidono sulle nostre. Dessero le loro.. Il ricco deve dare ai poveri e non viceversa. Invece.. Dicono e non fanno. Non si abbuffano mai. Ma l'inferno è il luogo che si …More
Cominciassero a togliersi di mezzo iloro vecchioni come Soros e Rotschild, e Prodi manco scherza.. Troppi ce n' è di politici e ricconi vecchissimi.... Dessero il buon esempio.. Come anche dare tutte le loro proprietà, non che decidono sulle nostre. Dessero le loro.. Il ricco deve dare ai poveri e non viceversa. Invece.. Dicono e non fanno. Non si abbuffano mai. Ma l'inferno è il luogo che si sono scelti.
ILDEGARDA .
Peccato che poi proprio lui dice...
nolimetangere
Eh si, come dice lui, ma intanto lui li ha avuti ed è pure nonno. Se stiamo così lo dobbiamo alla peggiore classe politica della storia che ci ha venduto ai poteri forti ingannandoci con la UE e svalutando la ns ricchezza del 600% per entrare nello Stige-Euro.
Per conto mio se fosse in un'arena a terra, gli farei pollice verso.
Francesco I
Non solo: quando Berlusconi abolì del tutto le imposte di successione e di donazione, sapendo quanto sia importante la famiglia per il sostentamento dei figli spesso disoccupati o sotto pagati il Prodi gridò allo scandalo e, non appena tornò al governo la reintrodusse: coerenza politica? NO ! perché, nel frattempo, egli aveva donato gran parte del suo cospicuo patrimonio ai suoi figli, approfitt…More
Non solo: quando Berlusconi abolì del tutto le imposte di successione e di donazione, sapendo quanto sia importante la famiglia per il sostentamento dei figli spesso disoccupati o sotto pagati il Prodi gridò allo scandalo e, non appena tornò al governo la reintrodusse: coerenza politica? NO ! perché, nel frattempo, egli aveva donato gran parte del suo cospicuo patrimonio ai suoi figli, approfittando dell'esenzione delle imposte fatte dal suo avversario politico che il Prodi aveva tanto criticato!
N.S.dellaGuardia
Per questo la "ggente" che grida agli scandali berlusconiani, pur evidenti ed esecrabili, dovrebbe impallidire di fronte alle malefatte di questo ignobile e venduto esempio di furore anti-italiano.
N.S.dellaGuardia
Che brutto scherzo gli hanno fatto i suoi genitori a chiamarlo "romano", lui che ha passato la gran parte della vita a distruggere l'Italia e gli italiani.
Almeno sparisse e tacesse, per pudore e onestà. Ma entrambi non sa cosa siano. I peggiori sono quegli utili idioti che ancora lo fanno parlare.
Vai con satana, bruxelliano prodi...
Francesco I
Lo chiamarono Romano in onore del figlio del Duce, quello che poi divenne un noto pianista, sposò Maria Scicolone , sorella di Sofia Loren da cui ebbe due figlie Elisabetta, notaio in Roma, ed Alessandra , medico e deputato.