brigataperladifesadellovvio.com/…ono-armi-spirituali-arcivescovo-carlo-maria-vigano Messaggio di S.E. Mons. Carlo Maria Viganò per una Crociata mondiale del Rosario Memorare, piissima Virgo Maria, a …Altro
brigataperladifesadellovvio.com/…ono-armi-spirituali-arcivescovo-carlo-maria-vigano
Messaggio di S.E. Mons. Carlo Maria Viganò
per una Crociata mondiale del Rosario

Memorare, piissima Virgo Maria, a sæculo non esse auditum quemquam ad tua currentem præsidia, tua implorantem auxilia, tua petentem suffragia esse derelictum.
San Bernardo

Dopo due anni di menzogne e inganni, l’umanità soggiogata dall’oligarchia globalista assiste agli ultimi colpi di coda del Leviatano; e mentre da più parti la verità viene alla luce, svelando la frode e il tradimento di molti, esso sembra volersi scatenare imponendo leggi sempre più assurde, con le quali costringerci alla schiavitù in nome di un’emergenza sanitaria che vuole legittimare la limitazione delle libertà fondamentali, la segregazione di chi non cede al ricatto, la criminalizzazione dei dissenzienti.
Abbiamo compreso la dimensione spirituale di questa battaglia, in cui un virus prodotto in laboratorio avrebbe dovuto consentire la realizzazione di …
Altro
Diodoro
Una società in cui i Migliori si ergono a professionisti nella gestione (ingegneristica) del Mondo-Uno... un professionismo che va a contrapporsi all'inadeguatezza di Dio, incapace di gestire il mondo in modo che tutto fili perfettamente liscio.
Questo delirio è il Grande Sogno degl'Illuminati
Matt Vis
Ridicolo !
N.S.dellaGuardia
Il riso abbonda...
Oscar Magnani
...sulla bocca dei trolls.