Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks1.9K
it.news
63

Viganò: nemmeno i più ottimisti massoni avrebbero sognato il papato di Francesco

Ad Abu Dhabi, la “Casa della Famiglia Abramitica” è una "impresa Babelica”.

L'arcivescovo Viganò lo ha scritto su AldoMariaValli.it il 19 novembre (animazione video della Casa, sotto).

L'ha chiamata un "tempio della neoreligione sincretistica del mondo" ed "escogitata dai nemici di Dio".

Questo progetto va contro la singolarità "dell'unica vera religione capace di salvare l'uomo" e rimuove Cristo come "unica pietra fondante della Casa di Dio", aggiunge Viganò: "Nemmeno i più ottimisti massoni avrebbero immaginato così tanto".

Ci vescovo nota che Francesco procede ad implementare ulteriormente il Documento di Abu Dhabi che lui chiama "il frutto del neo-modernismo panteistico e agnostico che tirannizza la Chiesa romana" e che "è stato germinato dal documento conciliare Nostra Aetate.”

Viganò ammette che il Concilio Vaticano Secondo sta portando "frutti avvelenati".

#newsTdwxtzapto

Testimone82 likes this.
É un gioco di spazi vuoti in cui l'uomo che vi entra si sente sempre più solo con se stesso, perché in quei vuoti dal colmare l'uomo viene disorientato. Tale disorientamento spingono l'uomo ad alienarsi a disperarsi. In tale disperazione non vi è un Dio a cui appellarsi. Vogliono privare l'uomo del vero Dio, il nostro Messia e Salvatore Gesù Cristo, che è venuto a redimerci.
Non l'avrebbero sognato?
Ma se l'hanno preparato loro!
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
solosole likes this.
@nolimetangere io sinceramente fino una decina di anni fa non avrei mai pensato una roba del genere neanche nelle mie più pessime previsioni. Pensavo certo ad una Chiesa sempre più perseguitata e meno numerosa ma guidata da una santa gerarchia con magari nemici esterni potenti e minacciosi e invece i veri nemici ce li troviamo tra i nostri...
nolimetangere likes this.
Quando ero bambina, ascoltavo come tutti i bambini i discorsi degli adulti. E abitava vicino a noi una signora che aveva un parente prelato acquisito di una certa levatura era vedova e cresceva 4 nipoti orfani di madre,la figlia della signora, e di padre, un duca che aveva perso tutto escluso il titolo. Qualche volta veniva a trovarla per vedere gli orfani come stavano. E lei da fedele, chiedeva …More
Quando ero bambina, ascoltavo come tutti i bambini i discorsi degli adulti. E abitava vicino a noi una signora che aveva un parente prelato acquisito di una certa levatura era vedova e cresceva 4 nipoti orfani di madre,la figlia della signora, e di padre, un duca che aveva perso tutto escluso il titolo. Qualche volta veniva a trovarla per vedere gli orfani come stavano. E lei da fedele, chiedeva lumi anche sul terzo segreto di Fatima.
Poi ne parlava con mia madre ed io ascoltavo.
Ricordo queste frasi "quando le donne malediranno il frutto del loro grembo, gli uomini si vestiranno da donna" e ricordavo un' altra cosa che poi ho dimenticato. E parlavano di fine del mondo. Io che ero piccola per me il grembo era la pancia e non capivo come una pancia facesse frutti. Ma tanto era il terrore per la fine del mondo che promisi a me stessa che ci avrei fatto attenzione. E poi? Chiedeva mia madre. E la donna diceva che non aveva voluto dir di piú. Ma trattava, ineriva alla fine del mondo ai terribili castighi che sarebbero giunti a causa di tanti gravi peccati e in piú, di uno terribile che restava segreto.
Sono cresciuta con questo ricordo, poi ho letto, ma non riuscivo a capire quale fosse il segreto.
Mi dici che nemmeno nei peggiori pensieri avresti immaginato una cosa simile?
Un papato del genere? Io direi una Chiesa tanto compromessa con satana.

Nel tempo, venne l' aborto legalizzato, i gay pride, le unioni civili ora, e io dopo il 1976 pensavo a quanto ascoltato da bambina.
Ma la parte nascosta?
La parte nascosta la toccavamo con mano ogni giorno e non ce ne avvedevamo, anzi non me ne avvedevo.
Il clero malato e rinnegato.
Si sa, uno pensa, ad un caso isolato, poi un altro e un altro e un altro.. E poi ho cominciato a sospettare che riguardasse la Chiesa.
Se lo conoscono e non lo dicono.. É perché sono coinvolti loro!
Pazza idea.
Pazza non tanto.
Mi ero consolata con Woytjla, e Ratzinger, ma da AL ho avuto la conferma.
Il fatto che faccia quel che fa, sapendo del terzo segreto di Fatima, perché lo sa, il fatto che non chiosi come peccato l' omosessualità e transessualità, che non parli degli aborti come omicidi, ma anzi la micidiale abortista é considerata gran donna.... Tutto va al suo posto.
Ecco qua.
Nemmeno nelle peggiori ipotesi un papato del genere?
Ma nemmeno nei peggiori incubi.
Quel che la Chiesa non rivelò, si é rivelato da solo nei fatti.

E quel che mi fa piú ribrezzo é la pervicace ottusità lecchina di alcuni che credono di mettersi al sicuro allungando le loro lingue per arrivare dove non dovrebbero.
La pervicace ottusità lecchina si sposa bene con la delazione anche.
A che punto stiamo nella chiesa?
Siamo al punto che la chiesa é spaccata, non nella forma ufficiale ma nei fatti.
Non esiste una chiesa nuova. Ma esistono nuovi Giuda.
Testimone82 likes this.
nolimetangere likes this.
La Chiesa: la Croce liscia, non adorna di Gesù sofferente è massonica.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Stat Crux likes this.
Stat Crux likes this.
I prodromi vi erano già tutti con il papato di "San Montini" : è sufficiente vedere la massonica aula "Paolo VI"
Stat Crux likes this.