it.news
32.1K

Viganò: nemmeno i più ottimisti massoni avrebbero sognato il papato di Francesco

Ad Abu Dhabi, la “Casa della Famiglia Abramitica” è una "impresa Babelica”. L'arcivescovo Viganò lo ha scritto su AldoMariaValli.it il 19 novembre (animazione video della Casa, sotto). L'ha chiamata …More
Ad Abu Dhabi, la “Casa della Famiglia Abramitica” è una "impresa Babelica”.
L'arcivescovo Viganò lo ha scritto su AldoMariaValli.it il 19 novembre (animazione video della Casa, sotto).
L'ha chiamata un "tempio della neoreligione sincretistica del mondo" ed "escogitata dai nemici di Dio".
Questo progetto va contro la singolarità "dell'unica vera religione capace di salvare l'uomo" e rimuove Cristo come "unica pietra fondante della Casa di Dio", aggiunge Viganò: "Nemmeno i più ottimisti massoni avrebbero immaginato così tanto".
Ci vescovo nota che Francesco procede ad implementare ulteriormente il Documento di Abu Dhabi che lui chiama "il frutto del neo-modernismo panteistico e agnostico che tirannizza la Chiesa romana" e che "è stato germinato dal documento conciliare Nostra Aetate.”
Viganò ammette che il Concilio Vaticano Secondo sta portando "frutti avvelenati".
#newsTdwxtzapto
Pietro da Cafarnao
É un gioco di spazi vuoti in cui l'uomo che vi entra si sente sempre più solo con se stesso, perché in quei vuoti dal colmare l'uomo viene disorientato. Tale disorientamento spingono l'uomo ad alienarsi a disperarsi. In tale disperazione non vi è un Dio a cui appellarsi. Vogliono privare l'uomo del vero Dio, il nostro Messia e Salvatore Gesù Cristo, che è venuto a redimerci.
alda luisa corsini
La Chiesa: la Croce liscia, non adorna di Gesù sofferente è massonica.
Francesco I
I prodromi vi erano già tutti con il papato di "San Montini" : è sufficiente vedere la massonica aula "Paolo VI"