Clicks12.7K

«La tempesta è su di noi!»: l'incredibile discorso di Jim Caviezel (25 ottobre 2021)

Discorso di fuoco di Jim Caviezel al Patriot Double Down in Las Vegas, 25 ottobre 2021

ASCOLTATE!

Il noto attore, in questo vibrante discorso, racconta quello che lui ha vissuto girando la "Passione di Cristo" e come questo sia stato per lui una grande rivelazione.

Da qui ne consegue la lotta per la libertà che lui vede come lotta spirituale.

Nella parte finale della testimonianza cerca di scuotere i responsabili delle chiese che sono pronti ad adeguarsi a qualsiasi pretesa dell'autorità civile.

Il linguaggio, in questa ultima parte, è simbolico: il discorso ruota attorno ai due grandi temi concettuali di "guerra" e "libertà" ma, agli ascoltatori, appare chiarissimo che i riferimenti sono all'attualità, alla "dittatura pandemica" in atto e ai grandi pericoli che ci sovrastano.


* * *

Caviezel fa un chiaro riferimento al film su Tim Ballard, del quale è protagonista. Il film si chiama "sound of freedom" (youtube.com/watch?v=7oZE2nod4i0).

Tim Ballard è un ex agente governativo che lascia il suo lavoro come agente speciale con le indagini sulla sicurezza interna (HSI) per salvare i bambini dai cartelli e dai trafficanti (expreso.com.mx/…focada-en-la-lucha-contra-la-trata-de-menores.html) di esseri umani. Si occupa del traffico di bambini nei paesi dell'America Latina, in particolare in Messico (gbtribune.com/…d-to-be-featured-in-new-film-the-sound-of-freedom/).

Ballard si definisce un moderno abolizionista e oltre a salvare questi bambini vuole sbarazzarsi del problema alla radice. Dice che l'America è il più grande consumatore di questo male. La storia mostrerà come Ballard sia andato in Colombia per salvare 127 bambini da abusi sessuali e miseria (gbtribune.com/…d-to-be-featured-in-new-film-the-sound-of-freedom/)

___________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria
giuliana gavini shares this
1
G.battista
Grande testimonianza! Il Signore lo ricolmi di pace, forza e coraggio a portare avanti la sua missione. Si, siamo nel bel mezzo di una tempesta, presto il Signore sederà tutto questo vortice con il trionfo del Cuore Immacolato di Maria nostra Madre! Avanti con la preghiera incessante
Brigate Rozze
certe cose non dovrebbe dirle il Papa?
N.S.dellaGuardia
Cazievel ha in pratica detto che persino il papa è diventato fiancheggiatori del sistema di potere tirannico, che fa capo al principe del mondo...
LiberaNosDomine
Papa Benedetto XVI è lucido da otto anni .. ma limitato nella comunicazione all'esterno
Andrea Mancinella
Coraggio, il Signore Gesù, insieme alla Madonna e a San Giuseppe, ci aiuterà sempre, in tutte le nostre sofferenze e difficoltà. Del resto questa terra è, alla fine, pur sempre una "valle di lacrime", come recitiamo ogni giorno nella Salve Regina, no?
Quindi armiamoci di santo coraggio e avanti nel superamento di ogni sofferenza e nella lotta contro Satana, non siamo soli!
don Andrea Mancinella, …More
Coraggio, il Signore Gesù, insieme alla Madonna e a San Giuseppe, ci aiuterà sempre, in tutte le nostre sofferenze e difficoltà. Del resto questa terra è, alla fine, pur sempre una "valle di lacrime", come recitiamo ogni giorno nella Salve Regina, no?
Quindi armiamoci di santo coraggio e avanti nel superamento di ogni sofferenza e nella lotta contro Satana, non siamo soli!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Chi è come Dio Nessuno è come Dio Crux
ha una profonda fede nella Provvidenza e così dovrebbero fare tutti: per questo non bisogna essere tiepidi o acquiescenti al peccato specialmente quello di aborto e la sua industria abominevole
caterina Giuliana turina
veramente toccante..ringrazio Dio di avermi scelta ...di avermi aperti gli occhi dell'anima...so che il cammino e 'molto difficile ma in piccola quantita' dobbiamo provare a portare la croce....la preghiera e' l' aiuto piu' grande...quando tutto e' buio...
Chi è come Dio Nessuno è come Dio Crux
dovrebbero farlo ascoltare nelle scuole affinchè i giovani abbiano una visione realistica di quello che sta succedendo