Clicks545
it.news

Compiti delle vacanze di Radio Spada (o forse qualcosa di più)

23 Luglio 2021 | Attualità


Cari Lettori

Radio Spada non va in vacanza e garantirà continuità sul blog – come negli anni precedenti – anche nelle più calde settimane di questa strampalata estate. Dopo un anno impegnativo ed entusiasmante, rallenteremo qualche attività in vista di una ripartenza al 100% (e col botto) nella seconda metà di agosto.

L’Associazione Edizioni Radio Spada presenterà, al Ciel piacendo, già a settembre due piccoli capolavori che porteranno a 70 il totale dei titoli stampati, come sempre ai prezzi popolari tipici dei fini associativi. Ci saranno anche altre novità sulle nostre iniziative.

Veniamo dunque a voi, eccoci ai compiti delle vacanze.

Non farsi scoraggiare dal clima folle che stiamo vivendo tanto dal punto di vista ecclesiale (Traditionis Custodes e, soprattutto, il resto), quanto da quello sociale e politico (in particolare alla luce delle ultime notizie e dei vincoli imposti a tutta la popolazione).

Mantenere la stabilità. Non cadere nella tentazione del deragliamento da un lato (comodo conformismo autorassicurante, soluzioni di compromesso) o dall’altro (agitazione caotica, attivismo sconclusionato, improbabili sindromi da fortino asseditato, pseudomisticismo). Restare in equilibrio, malgrado tutto. Come? Pregando, facendo una vita cristiana, formandosi con buone letture.

Se può aiutare quanto detto fin qui e se si può, staccare un po’ dal caos informativo-opinionistico. I social sono importanti e Radio Spada li ha sempre usati (come dimostra la parte sotto), ma “non di soli social vive l’uomo”.

Buone vacanze!

Radio Spada

Gloria.tv: @Radio Spada;
Instagram: https://instagram.com/radiospada;
Twitter: twitter.com/radiospada;
YouTube: youtube.com/channel/UCq8nX_VOgjqQ2raRdwxLW_w;
Facebook: facebook.com/login/;
Telegram: canale t.me/Radiospada, gruppo t.me/amicidiradiospada;
VK: vk.com/badbrowser.php;