it.news
61.9K

Crollo: diocesi chiuderà il 60% (!) delle chiese entro cinque anni

La diocesi di Haarlem-Amsterdam (Paesi Bassi) ha annunciato durante un incontro del 10 settembre con 90 amministratori parrocchiali che 99 delle 164 …
Francesco Federico
Questo è il risultato di cinquant'anni di eresia modernista. Per singolare contrasto vi è chi, sempre nei Paesi Bassi restaura e porta a nuova vita splendide cattedrali.
L'albero buono si giudica dai frutti: Utrecht (Olanda) la chiesa di San Willibrord splendidamente ridonata al culto divino dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X ( foto e video)More
Questo è il risultato di cinquant'anni di eresia modernista. Per singolare contrasto vi è chi, sempre nei Paesi Bassi restaura e porta a nuova vita splendide cattedrali.

L'albero buono si giudica dai frutti: Utrecht (Olanda) la chiesa di San Willibrord splendidamente ridonata al culto divino dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X ( foto e video)
Giosuè
Da lì è partito il sacrilegio della comunione sulle mani da parte dei sacerdoti, che il card. Bugnini ha voluto ratificare per la Chiesa.
carlo eugenio rogers
La vecchia Azione Cattolica che doveva servire a tradurre in politica e nella vita sociale, mediante i laici il messaggio cattolico, è stata barbaramente infiltrata da soggetti traditori e fatta deviare mediante dottrine teologiche umanitariste che davanti al falso progresso scientifico umano e davanti ai problemi del numero della popolazione mondiale hanno dichiarato la resa su tutti i fronti …More
La vecchia Azione Cattolica che doveva servire a tradurre in politica e nella vita sociale, mediante i laici il messaggio cattolico, è stata barbaramente infiltrata da soggetti traditori e fatta deviare mediante dottrine teologiche umanitariste che davanti al falso progresso scientifico umano e davanti ai problemi del numero della popolazione mondiale hanno dichiarato la resa su tutti i fronti senza combattere . Da lei sono usciti i peggiori traditori che non hanno fatto altro che dare una mano indirettamente al falso ecumenismo delle religioni e dichiarare la morte della Dottrina Sociale ante concilio vaticano II . In Itaia le leggi sul divorzio e sull' aborto sono stare controfirmate da cattolici dell Azione Cattolica e con la complicità della gerarchia vaticana . Come ripartire ? Individuare il nucleo della dottrina sociale della chiesa,ante vaticanum, basata sulla legge morale e sulla famiglia e ripartire con fede nel Signore. Costituire, dove è possibile, dei gruppi di fedeli che si interessino di morale pubblica e mai agire a livello individuale ..... Gruppi che segnalino alle Forze dell 'Ordine situazioni d'immoralità pubblica e non si preoccupino soltanto di discorsi vuoti sull aiuto ai poveri , che loro stesso hanno provocato distruggendo la famiglia
Giorgio Tonini
Tra dieci anni, invece, chiude l’Olanda!
Marziale
Si ricordi che l'Olanda è un paese strappato al mare. Si ricordi che è un Paese al di sotto del mare di 30 metri.
Ed anche qui la conclusione, con la Bibbia e le vere profezie in mano, non è difficile da raggiungere.