Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks2.1K
it.news
61

Principessa tedesca Gloria ritira la firma da ContraRecentiaSacrilegia.org

La miliardaria tedesca principessa Gloria von Thurn und Taxis ha ritirato la sua firma della petizione ContraRecentiaSacrilegia.org.

La petizione accusa Francesco di venerare la divinità pagana Pachamama. La principessa ha detto a Kath.net (14 novembre) di aver ritirato la firma perché il suo vescovo [codardo] Rudolf Voderholzer of Regensburg l'ha respinta.

Il 12 novembre, la principessa aveva detto ha LifeSiteNews.com che le cerimonie pagane con le statue di PachaMama erano insipide e avevano "qualcosa di diabolico".

Foto: Gloria von Thurn und Taxis © LifeSiteNews.com, #newsFwdphvubww

il vandea
La donna e' mobile, qual piuma al vento....
KoalaLumpur likes this.
mjj75 shares this.
Nicolaos
Quando padre Bergoglio sj fu candidato a diventare vescovo ausiliare di Buenos Aires, nel 1992, il generale dei gesuiti, padre Peter Hans Kolvenbach - che era stato chiamato da Giovanni Paolo II a rimettere in carreggiata la Compagnia di Gesù dopo i paurosi sbandamenti dell'epoca Arrupe - inviò in Vaticano un rapporto "sfavorevole alla nomina" di padre Bergoglio.
demaita
Grazie caro demaita, è stato molto gentile a disturbarsi per me; le sue informazioni mi sono molto utili, confermandomi l’idea che già mi ero fatta della personalità di Bergoglio.
antiprogressista likes this.
antiprogressista likes this.
Lele23
Se Bergoglio è divisivo, chi alza troppo i toni fa il suo gioco. Per questo bisogna criticarlo con senno e pure dirgli bravo quando va in giro ad aiutare i poverelli.
Scusate amici, qualcuno saprebbe dirmi chi era il vescovo di don Bergoglio, in Argentina, che dette parere negativo alla sua consacrazione episcopale? e quali motivazioni addusse a sostegno di tale parere?