"Satana ha già perso” – Stupenda testimonianza! (Da un lettore)

Cari fratelli e sorelle, un amico lettore ha voluto condividere con me un suo scritto dopo un momento intenso di preghiera dandomi anche il permesso di trasmetterlo a tutti voi. È davvero commovente. La fede brilla luminosa in queste parole che infondono coraggio in tutti noi. Lo ringraziamo e gli chiediamo di pregare per noi perché tutti abbiamo sempre la forza di parlare e comportarci in modo veramente cristiano nel bel mezzo della grande prova in cui ci troviamo.

* * *


Voi volete chiuderci nelle nostre case, volete isolarci, volete escluderci, volete evitare di vederci, di ascoltarci, volete zittire la nostra voce.

Volete costringerci ad obbedirvi.

Ci obbligate a vivere lontani da un mondo che avete creato a vostra immagine e somiglianza, lontano da Dio.

In tutti questi vostri intenti malvagi, si cela un progetto criminale che a vostra insaputa, ci sta rafforzando enormemente.

Lontani da quel mondo da voi voluto e progettato, noi ci stiamo bene, noi ci escludiamo con gioia, ci auto esuliamo per diventare più forti. Si, perché nel silenzio delle nostre case, nel silenzio davanti ad un altare domestico che finalmente ha sostituito la televisione, possiamo pregare sempre più intensamente, possiamo gridare col nostro cuore, lontano da indegne contaminazioni, tutto il nostro amore per Dio.

Nel vostro malvagio disegno diabolico, non avete tenuto in considerazione la nostra Carità e nemmeno l'incommensurabile Misericordia di Dio, al quale noi rivolgiamo le nostre preghiere, per chiedere che il vostro progetto fallisca e che dobbiate riconoscere che non ci si può sostituire a Lui. Riconoscendo così le vostre colpe.

E se non vorrete accettare la Sua Misericordia, Dio vi concederà quella libertà, che invece voi cercate invano di negarci, permettendovi, attraverso il libero arbitrio e nella Sua infinita bontà, di scegliere di perire nel fuoco eterno della geenna.

Voi non avete capito che noi pregheremo per voi, per la vostra conversione, affinché ancora una volta, il Disegno di Dio si compia.

Permettere questo male, per mezzo vostro, fortifica noi e rende chiaro il Suo volere.

Voi che credete di annichilirci, di umiliarci, di stordirci o di farci perdere la speranza, non vedete e non capite che, in realtà, non accadrà nulla di tutto ciò.
Ogni nostro dolore sarà infatti direttamente offerto a Dio per la vostra conversione, ogni nostra umiliazione sarà inutile a voi, perché la nostra preghiera diventerà ancora più intensa, i vostri tentativi di toglierci ogni speranza sono vani perché pregheremo per tutti coloro che soffrono per causa vostra.

Voi infatti date per scontato che non siamo in grado di vedere la Luce, il sole sopra ad un cielo in tempesta; già perché i voleri di satana sono sempre accompagnati da orgoglio, egoismo ed egocentrismo, pertanto fini a se stessi, e non possono vedere oltre il proprio naso, oltre la propria ombra.

E quindi, signori che volete il nostro male, in realtà state facendo proprio il gioco di Dio, il quale sa che "un piccolo resto" è sempre per Lui. È Lui stesso che se lo riserva.

Basta quel piccolo resto a sbaragliare ogni forza del male, perché a noi si uniranno tutte le forze celesti che non aspettano altro che un cenno di nostra Madre, Maria Santissima, Regina del cielo e della terra, Regina degli Angeli e di tutti i Santi.

Voi non avete compreso che ciò che conta di più, non è la salvezza in questa vita in un mondo dove siamo solo di passaggio, ma è per noi di fondamentale importanza solo ed esclusivamente la salvezza eterna, la salvezza dell'anima. E quindi vivremo in questo mondo, per testimoniare quanto ci insegna il nostro Signore, Gesù Cristo, attraverso le nostre opere ispirate dallo Spirito Santo. Motivo questo che ci obbligherà con gioia, a non chinare mai il capo davanti a voi.

Noi ci prostreremo sempre e solo davanti al nostro unico e vero Re, Dio Padre Onnipotente.

Noi siamo pronti a soffrire, ad umiliarci, a piangere, a qualsiasi martirio. Ma non perché da voi imposto, ma perché siamo figli di Dio e accettiamo la Sua Misericordiosa Volontà, essendo ben consapevoli che tutto quello che fa a noi è per il bene di tutta l'umanità. Noi non guardiamo con gli occhi del mondo, così come fate voi, ma con gli occhi della fede che ci portano a percorrere una strada impervia, tortuosa, piena di buche e sassi, che ci accompagna verso una porta. Si noi vediamo quella porta ed è piccola e stretta, ma non ci spaventa e non abbiamo paura di raggiungerla.

Ne siamo consapevoli e arriveremo ad attraversarla, potendo così finalmente, con infinita gioia, glorificare Dio.


(Christian)

___________________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria
Anna Pia Donatella Mazzoni shares this
Elisa Trolese
Grazie Cristian, condivido al mille per cento tutto!
Gesu e Maria hanno già vinto!
Satana è solo un cagnolino al guinzaglio di Dio, lui e tutti i suoi adepti, non muovono nemmeno un passo oltre quello che Dio Onnipotente permette, tutto è nelle Sue mani, tutto è governato dalla Sua infinita Provvidenza e Misericordia, tutto Egli permette per il nostro Bene, il Bene quello Vero ed Eterno, non il "…More
Grazie Cristian, condivido al mille per cento tutto!
Gesu e Maria hanno già vinto!
Satana è solo un cagnolino al guinzaglio di Dio, lui e tutti i suoi adepti, non muovono nemmeno un passo oltre quello che Dio Onnipotente permette, tutto è nelle Sue mani, tutto è governato dalla Sua infinita Provvidenza e Misericordia, tutto Egli permette per il nostro Bene, il Bene quello Vero ed Eterno, non il """benessere""" effimero e illusorio in questa valle di lacrime, in nome del quale, molti, troppi ormai, hanno rinunciato alla Verità.
Il male che vogliono farci, è solo un bene per noi, perché abbiamo il privilegio di scegliere liberamente, per amore a Gesù, di accettare per primi, quella Purificazione che presto sarà per tutti. Fiat voluntas Dei
Letteria De Falco
Gesù e Maria polverizzeranno ogni male. Ave Maria, Ave Maria, Ave Maria.Amen.
PaolinaS
Grazie per aver dato voce a tutti noi 🙏
Sandrolanteri
Bellissimo e molto profondo
Concetta Gervasi
Grazie Christian ( mio figlio si chiama come te) anch'io sto vivendo allo stesso modo e penso le stesse cose..non sono mai stata così felice di essere Cristiana e non dimentichiamo che l'oro si forgia col 🔥
Elisa Trolese
Vero sorella! Purificaci o Signore!
roberto nuccio
Stupenda verità dettata dallo Spirito Santo 🙏
Caterina Greco
Grazie Christian, condivido totalmente ed avanti tutta.
Elisa Colella
Grazie Christian, grazie Madre Santisdima di questo tuo figlio.
Silvia Speranza shares this
5
Silvia Silvia Gualandi shares this
Raffaella Grando
Amen
alfonso1 shares this
2141
G.battista
Grazie per questa importantissima e profonda testimonianza D. Giovan battista
Enrica Longobardi
Il Signore ti benedica e la Vergine ti accompagni! Alleluja