Clicks48
Tina 13
MESSAGGIO PUBBLICO DEL 5 MARZO 2021. ***************************************** (La Vergine SS. Madre di Dio e Madre Nostra cara, Vergine della Riconciliazione e Regina e Madre della Speranza…More
MESSAGGIO PUBBLICO DEL 5 MARZO 2021.

*****************************************

(La Vergine SS. Madre di Dio e Madre Nostra cara, Vergine della Riconciliazione e Regina e Madre della Speranza, è apparsa insieme a San Giuseppe Suo Sposo castissimo vestita di bianco risplendente. San Giuseppe indossava un saio marrone. La Vergine dopo il Segno della Croce ha detto:)

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, sono in mezzo a voi con il Mio Sposo: per benedirvi, per donarvi la pace e la vita. Affidatevi completamente al Mio Cuore di Madre cosi come siete. Io Desidero donarvi il Santo Paradiso, desidero che viviate nella pace e nell’amore di Gesù Redentore. Figli Miei, venite in questo luogo con fede; certi che Io vi ascolto, vi accolgo, vi benedico. Il prossimo 5 saranno benedette le candele con le quali pregherete a loro lume nell’intero mese di maggio nelle vostre case. Fate un Cenacolo di Preghiera esponendo le candele e la Mia Benedizione raggiungera’ i vostri ceri (esposti su un altarino). Pregate lo Spirito Santificante affinché possa donarvi amore e gioia infinita. Tante ferite sono in voi e ricoprono i vostri cuori. Tante lacrime sgorgano dalle vostre anime ed Io desidero asciugare queste lacrime e risanare le vostre ferite. Sono venuta qui per guarirvi nell’anima, nella mente e nel corpo. Occorre figli Miei, tempo e pazienza per essere completamente guariti e risanati dalla Mia intercessione di Corredentrice. Sentitevi amati ed accolti dal Mio Cuore. Dio è Amore. Dio ama tutti ed accoglie e perdona tutti. Anche quando cadete chiedete perdono a Dio perche’ Dio vi perdonerà. Nutrite speranza certa che Gesù vi ama, Gesù vi è vicino e vi accetta come Sue creature. Riscoprite l’umilta’, la mitezza ed offrite tutto di voi a Dio, anche i vostri peccati perché Dio ha il potere di trasformarli in altro. Vi amo e vi benedico tutti con la Mia Benedizione Materna”.

(San Giuseppe ha benedetto le Sue immaginette e medagliette che saranno date a fine incontro)

Nota bene: si e' pregata la Via Crucis scalzi e la statua ha pianto.