I 10 gravi messaggi della Madonna di Anguera in Italia (con commento del veggente Pedro Regis)

Il veggente di Anguera (Brasile) Pedro Regis è recentemente stato in Italia per una missione spirituale che è consistita in un tour di catechesi sui messaggi e le profezie che riceve da 32 anni. Ha …More
Il veggente di Anguera (Brasile) Pedro Regis è recentemente stato in Italia per una missione spirituale che è consistita in un tour di catechesi sui messaggi e le profezie che riceve da 32 anni.
Ha girato l'Italia tenendo 9 catechesi una più bella dell'altra (13-21 ottobre).
L'ultimo giorno (22) ottobre l'ha dedicato a ripercorrere i messaggi da lui ricevuti commentando qualche passaggio saliente.
I contenuti di tutti i messaggi, 10 IN TUTTO (13-22 ottobre 2019), sono rilevanti e vengono toccati temi di grande forza e gravità.
GUARDA IL VIDEO:
www.youtube.com/watch
___________________________________________
ALCUNI ESTRATTI DAI 10 MESSAGGI TRASMESSI IN ITALIA DALLA REGINA DELLA PACE 4.877 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Italia, trasmesso il 22/10/2019 (…) Vi chiedo di avere il coraggio di Giovanni Battista nel difendere la verità, non la codardia di Giuda. Giorni di tenebre verranno e molti dei Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. (……More
N.S.dellaGuardia
Avrà presto modo di credere ad "entrambe", poiche da quasi 40 anni ripetono (a vuoto purtroppo, per la maggior parte della Chiesa) le stesse identiche parole. E come sembra arriveranno presto a compimento.
Le diversità, o meglio specificità, che si possono riscontrare sono dovute ai diversi carismi delle persone che riportano i suddetti messaggi, ed alle diversità culturali e geografiche (e storiche …More
Avrà presto modo di credere ad "entrambe", poiche da quasi 40 anni ripetono (a vuoto purtroppo, per la maggior parte della Chiesa) le stesse identiche parole. E come sembra arriveranno presto a compimento.
Le diversità, o meglio specificità, che si possono riscontrare sono dovute ai diversi carismi delle persone che riportano i suddetti messaggi, ed alle diversità culturali e geografiche (e storiche) delle loro vite. Ogni persona ha una missione diversa, unica, è a tale unicità si rivolge Maria Santissima.
La libertà in cui agisce e parla la Nostra Madre Celeste sono una conferma della Libertà totale in cui alla esiste ed opera, per amore nostro: ogni suo discorso ha come centro la Trinità e l'amore per essa, e la preoccupazione materna che diventi il nostro.