it.news
81.2K

Omo-follia: vescovi e preti si superano in propaganda gay

L'università Gesuita di Fordham a New York ha prodotto il 18 giugno al posto di una conferenza annullata a Outreach 2020. Il video contiene brevi dichiarazioni degli oratori del programma originale, …More
L'università Gesuita di Fordham a New York ha prodotto il 18 giugno al posto di una conferenza annullata a Outreach 2020.
Il video contiene brevi dichiarazioni degli oratori del programma originale, che cercano di superarsi a vicenda nella propaganda omosessuale.
Il primo è l'immancabile James Martin, che annuncia che Outreach 2020 ha il supporto del Cardinale di New York, Timothy Dolan.
L'arcivescovo di Santa Fe, John Wester, si lamenta che "così tanti compagni Cattolici" sono in isolamento e depressi quasi quotidianamente per il loro "orientamento sessuale" o per la loro "identità di genere" e che i ministri "Cattolici" pro gay e seguono le orme di Cristo.
Il vescovo di Lexington, John Stowe, saluta benevolmente un presunto "percorso di fede" degli omosessuali: "Ammiro la vostra perseveranza a rimanere fedeli alla vostra identità Cattolica e ad essere fedeli a chi siete."
Il provinciale dei Gesuiti degli USA, John Cecero, invoca un presunto "odio che esiste in ogni forma di omofobia …More
padrepasquale
La sfida della Chiesa oggi è quella di dire con chiarezza la verità della inammissibilità di una vita relazionale omosessuale, conformemente alla Parola di Dio, e contemporaneamente accompagnare spiritualmente le persone che vivono difficoltà di identità sessuale.
N.S.dellaGuardia
Come sosteneva papa Benedetto e come non si è più fatto da 7 anni a questa parte.
Non è una sfida, si chiama "portare la Verità del Vangelo ai fratelli", e non è cambiarlo al piacimento del mondo, o distribuire caramelline edulcorate per non fare scontento nessuno.
"Nemmeno uno iota della Legge o dei Profeti sarà cambiato"!!!
Francesco I
@padrepasquale
Lei ha ragione, ma non la pensa così colui che siede indegnamente sulla cattedra di Pietro:
-) Incredibili affermazioni di Bergoglio!
.) Libri gender a Venezia: Bergoglio benedice le due editrici lesbiche