Messaggi di Avola, San Michele arcangelo parla di Benedetto XVI e del futuro del mondo

25 marzo 2010 Veggente Giuseppe Auricchia: “Io Giuseppe... vedo una grande assemblea di vescovi riuniti e satana che li sorveglia con arroganza e soddisfazione, mentre vedo San Michele che dice:” San …More
25 marzo 2010
Veggente Giuseppe Auricchia:
“Io Giuseppe... vedo una grande assemblea di vescovi riuniti e satana che li sorveglia con arroganza e soddisfazione, mentre vedo San Michele che dice:”
San Michele Arcangelo:
“Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come Custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato la gente correrà nelle Chiese di Dio, ove oggi è entrato satana, nella Chiesa la battaglia farà strage ferocemente, Vescovi contro vescovi, Cardinali contro cardinali.
Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza.
Io, Michele, Custode della casa di Dio, avverto tutti voi Cardinali e Vescovi che è necessario riparare il danno da voi fatto, che ha rovinato …
More
Maath
La prudenza è una virtù cristiana le obiezioni sono necessarie per la credibilità stessa delle profezie, soprattutto per chi non le conosce appieno. Se si intende per frutti l'adesione della folla o la religiosità che manifestano i pellegrini essa può essere sincera ma temporanea come pure i messaggi durante il fenomeno possono essere teologicamente corretti ma poi cambiare di colpo come a …More
La prudenza è una virtù cristiana le obiezioni sono necessarie per la credibilità stessa delle profezie, soprattutto per chi non le conosce appieno. Se si intende per frutti l'adesione della folla o la religiosità che manifestano i pellegrini essa può essere sincera ma temporanea come pure i messaggi durante il fenomeno possono essere teologicamente corretti ma poi cambiare di colpo come a Gallinaro o con quel Edson Glauber che faceva apparire ostie dal nulla e i fedeli che prima erano ineccepibili per la delusione di essere stati ingannati perdere addirittura la fede e quei fedeli che proseguono a credere al veggente diventare scismatici.