it.news
52.8K

ESCLUSIVO: Esortazione Apostolica sul Sinodo per l'Amazzonia imminente, annuncia "nuovi percorsi per …

Il cardinale Cláudio Hummes, referente generale del sinodo per l'Amazzonia, ha annunciato a tutti i vescovi diocesani in una lettera del 13 gennaio (sotto) che Francesco sta per pubblicare l'esortazione …More
Il cardinale Cláudio Hummes, referente generale del sinodo per l'Amazzonia, ha annunciato a tutti i vescovi diocesani in una lettera del 13 gennaio (sotto) che Francesco sta per pubblicare l'esortazione apostolica sul sinodo per l'Amazzonia, che presenta "Nuovi percorsi per la Chiesa e per un'ecologia integrale".
Al momento è in via di correzione e andrà poi tradotta. Francesco spera di promulgarla entro la fine di gennaio o a inizio febbraio.
La lettera di Hummes, scritta in un inglese semplice, anticipa che il testo attirerà "grande interesse" e "molte risposte diverse".
Nel giorno della promulgazione, ci sarà un evento di celebrazione nella sala del sinodo.
Francesco vuole che i vescovi ricevano il testo via e-mail prima che venga pubblicato ufficialmente, in modo da potersi preparare a presentarlo agli altri, spiega Hummes.
In preparazione al documento, suggerisce di leggere al Cunnie dei documenti sinodali di Francesco e annuncia che i vescovi riceveranno altri suggerimenti tra …More
fidelis eternis
I cosidetti "nuovi percorsi" per me possono percorrerli da soli, senza di me, dato che sicuramente non condurranno alle porte del Paradiso, ma in un luogo ben più nefasto e triste, "là dove è pianto e stridor di denti"; dico questo poiché le vicende di questo clero impazzito, politicizzato, eretico ed apostata fin nelle midolla (vedasi l'ultima uscita dei vescovi emiliani, colmi di odio per il …More
I cosidetti "nuovi percorsi" per me possono percorrerli da soli, senza di me, dato che sicuramente non condurranno alle porte del Paradiso, ma in un luogo ben più nefasto e triste, "là dove è pianto e stridor di denti"; dico questo poiché le vicende di questo clero impazzito, politicizzato, eretico ed apostata fin nelle midolla (vedasi l'ultima uscita dei vescovi emiliani, colmi di odio per il rischio di vittoria delle destre alle votazioni del 26 gennaio) mi hanno portato a concludere che sono tutti sul libro paga di Belzebù, e che i pochi dissenzienti si nascondono nell'ombra, terrorizzati dal regime dittatoriale instaurato da Bergoglio dopo la sua usurpazione del soglio petrino. Anche Ratzinger sembra regger loro il sacco, come dimostra l'assurdo, grottesco voltafaccia della vicenda del libro del card. Sarah. Ormai la Chiesa 2.0 si è rivelata come sinagoga di Satana e i suoi esponenti, totalmente inutili, inaffidabili (per la salvezza delle anime) sono oggi i più pericolosi esseri esistenti su questo pianeta, vero braccio ecllesiastico del Nuovo Ordine Mondiale, il cesaropapismo di ispirazione ed origine luciferina. Sicri di aver già vinto su tutta la linea, si inebriano di una ubriacatura, di un delirio di onnipotenza, ma rimarranno delusi, Colei che non osano nemmeno nominare (tanto La odiano e La temono) li sconfiggerà, assieme al loro nuovo padrone e signore, il Principe delle tenebre, e di loro non rimarrà nemmeno il ricordo.