Danilo Quinto
7713

“Mussolini ha fatto anche cose positive” - Si può dire? - Danilo Quinto - 14 marzo ‘19

La frase pronunciata da Tajani, presidente del Parlamento europeo - che pur non possiede la statura culturale e politica per argomentarla - provoca così tale scandalo che qualcuno chiede perfino le …More
La frase pronunciata da Tajani, presidente del Parlamento europeo - che pur non possiede la statura culturale e politica per argomentarla - provoca così tale scandalo che qualcuno chiede perfino le sue dimissioni. Taiani prima si scusa precipitosamente, poi dichiara che lui è “da sempre un convinto antifascista” e aggiunge che “il fascismo è stato un regime anti-democratico e autoritario”.
In Italia, basta dire “sono antifascista” e si acquisisce il diritto ad esistere. Ed anche, nel caso di Tajani, essere riconfermato Presidente del PE nella prossima legislatura.
Quando il più grande storico del fascismo, Renzo De Felice, pubblicò la sua monumentale e ineguagliabile storia del fascismo e, in particolare, il volume “Gli anni del consenso”, fu lapidato dall'intellighentia comunista, che lo contrastò per tutta la sua vita. Resta il fatto che chi vuole comprendere che cosa fu il fascismo, non può prescindere dalla lettura degli scritti di De Felice, che squarciarono il muro della menzogna …
More
Diodoro
Non si può dire perché l'INTERO sistema illuministico e post-illuministico si basa sull'individuazione e sulla lapidazione del Male Assoluto. Un Male che ha tre volti: Dio (Quello Vero, Quello che andò in Croce per noi: il "Galileo"), la Patria (Quella vera: "la terra in cui riposano i nostri padri") e la Famiglia (inutile dire quale sia)
Antonietta Capone
Dire quale sia la famiglia forse è già reato
Diodoro
In Francia il partito "La République en marche" ("La Repubblica in cammino": avanza, e spazzerà via OGNI cosa preesistente al 1789, IMMANCABILMENTE) ha votato in questi giorni il divieto a QUALUNQUE insegnante di usare le parole "Padre" e "Madre". Parole oscene, suscettibili di scandalizzare gl'innocenti...