IO SONO LA VERGINE DELL'EUCARISTIA... "...Sono la vostra Sorgente di Olio Santo per i vostri incurabili mali, sono la Madre dell’Ulivo Benedetto per le vostre divisioni, sono la Vergine dell’Eucaristia …More
IO SONO LA VERGINE DELL'EUCARISTIA...
"...Sono la vostra Sorgente di Olio Santo per i vostri incurabili mali,
sono la Madre dell’Ulivo Benedetto per le vostre divisioni,
sono la Vergine dell’Eucaristia per la salute della Chiesa…imparate a chiamarMi! ..."
Acchiappaladri
@giovanipromanduria
E' un'immagine che mette insieme due dei "biancori" pesantemente SOTTO ATTACCO: per quel poco che posso capire come profano, mi sembra un sintetico strumento per favorire la devozione ad entrambi.
Un'immagine inclusiva anche del terzo "biancore", il successore di San Pietro inginocchiato a fianco del secondo "biancore", nonostante le vessazioni di un nugolo di spiriti ed uomini …More
@giovanipromanduria
E' un'immagine che mette insieme due dei "biancori" pesantemente SOTTO ATTACCO: per quel poco che posso capire come profano, mi sembra un sintetico strumento per favorire la devozione ad entrambi.
Un'immagine inclusiva anche del terzo "biancore", il successore di San Pietro inginocchiato a fianco del secondo "biancore", nonostante le vessazioni di un nugolo di spiriti ed uomini malvagi che lo circondano fermo come una roccia ieratico in adorazione del primissimo "biancore", forse sarebbe un ausilio devozionale ancora più utile.
Non che l'attacco satanico alla Theotokos, capolavoro dell'Onnipotente, e alla reale presenza di Suo Figlio nel pane e nel vino consacrati sia una novità: forse la novità degli ultimi decenni, e ancor di più degli ultimi quattro anni, è che l'attacco più crudele, blasfemo e pericoloso (per il gregge dei battezzati) è portato dall'interno della Chiesa Cattolica e in particolare da consacrati, fino ad includere molti della più alta gerarchia.

E' possibile che i tremendi, catastrofici attacchi sopra citati e oggi in corso siano alcune delle catastrofi che la B.V. Maria aveva pietosamente predetto come castighi per l'umanità impenitente peccatrice. Castighi molto peggiori di terremoti, carestie, cadute di asteroidi, ecc.

P.S. Suppongo di aver capito chi sia il disgraziatissimo eretico sacerdote religioso Servo di Maria (ora nei fatti servo di Satanasso ma ancora non soggetto ad alcuna azione disciplinare da parte della gerarchia cattolica, anzi molto alla moda nella neo-chiesa) citato nell'articolo: egli è già in là negli anni e suggerisco di ricordarlo particolarmente nelle preghiere perché possa ravvedersi in tempo, vincendo la sua superbia.