Socci: "Bergoglio furente ha ordinato di togliere la firma"

Antonio Socci torna a parlare del tema che più sta tenendo banco: il ritiro della firma di Ratzinger dal libro che mette in difficoltà Papa Francesco: "Attendibili fonti interne al Vaticano ricostruiscono …More
Antonio Socci torna a parlare del tema che più sta tenendo banco: il ritiro della firma di Ratzinger dal libro che mette in difficoltà Papa Francesco: "Attendibili fonti interne al Vaticano ricostruiscono così la vicenda - scrive il giornalista sul suo profilo Facebook -. Il libro "Dal profondo dei nostri cuori" è chiaramente di Benedetto XVI e del card. Sarah (come peraltro dimostrano inequivocabilmente le lettere fra i due rese note da Sarah). Tutto era deciso e concordato di comune accordo fin dall'inizio.
Fino a quando, e qui viene al punto, "è stata anticipata la parte in difesa del celibato ecclesiastico - in Vaticano è scoppiato il finimondo perché Bergoglio era furente. Infatti quel pronunciamento così autorevole di Benedetto XVI impedisce a lui di picconare il celibato ecclesiastico come avrebbe avuto intenzione di fare nella prossima Esortazione postsinodale.
Allora lui in persona ha convocato mons. Gaenswein, che è segretario di Benedetto XVI, ma anche prefetto della Casa …More
Il presagio
Caron, non ti crucciare:
vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare".More
Caron, non ti crucciare:

vuolsi così colà dove si puote

ciò che si vuole, e più non dimandare".
N.S.dellaGuardia
Chissà che un giorno quanti avranno scelto di incontrare Caronte non si trovino davanti questo comitato di benvenuto miserikordioso:
Gaetano2
Urca!