it.news
72.5K

Vescovo per l'immigrazione di massa combatte per la scomunica di massa

La Chiesa dell'immigrazione di massa ora promuove anche la scomunica di massa. L'esempio più recente è il vescovo di Mazara del Vallo (TP), Domenico Mogavero, che ha condannato indiscriminatamente i …More
La Chiesa dell'immigrazione di massa ora promuove anche la scomunica di massa.
L'esempio più recente è il vescovo di Mazara del Vallo (TP), Domenico Mogavero, che ha condannato indiscriminatamente i molti sostenitori del popolare vice-premier Ministro italiano Matteo Salvini:
“Chi sta con Salvini non può essere chiamato Cristiano, perché ha negato il comandamento dell'amore”, ha esclamato un Mogavero rabbioso, secondo Ansa.it (20 maggio).
Salvini è riuscito a fermare l'immigrazione di massa in Italia. Ma Mogavero ha insultato Salvini come “sempre più arrogante".
Commenti sui social media si sono lanciati contro Mogavero. Hanno sottolineato che è "coraggioso" solo quando combatte per l'ideologia dell'oligarchia mediatica, mentre sta in silenzio per aborto, eutanasia, ideologia gente e fornicazione omosessuale.
Nel marzo 2011, Mogavero ha approvato i crimini di guerra della Nato contro la Libia, che hanno dato il via all'immigrazione di massa in Europa.
Ha sostenuto con enfasi l'introduzione …More
Pietro da Cafarnao
Lo sdegno é tutto per i molti capi della Chiesa cattolica che invece di difendere Cristo e la morale che discende dal Vangelo e dall'Antico Testamento e avvertire i credenti, stanno a sonnecchiare come cani muti (Isaia) nelle loro sinagoghe. Esaltano personaggi divorzisti, abortisti, ecologisti. I vescovi corrotti, progay e liberali vengono promossi, le chiese dissacrate con pranzi sociali. Sono …More
Lo sdegno é tutto per i molti capi della Chiesa cattolica che invece di difendere Cristo e la morale che discende dal Vangelo e dall'Antico Testamento e avvertire i credenti, stanno a sonnecchiare come cani muti (Isaia) nelle loro sinagoghe. Esaltano personaggi divorzisti, abortisti, ecologisti. I vescovi corrotti, progay e liberali vengono promossi, le chiese dissacrate con pranzi sociali. Sono i nuovi mercanti del tempio che svendono il culto a Dio in cambio di applausi e sposano le dottrine ecologiste, abortiste, eutanasiste. Come cani muti stanno in silenzio verso coloro che propagano il veleno della perversione sessuale. Anzi, aprono chiese e conventi a tale perversione e per di più fanno da cassa di risonanza alle idee del mondo. Da quale pulpito viene la predica quando loro hanno smesso la carica di pastore per prendere quella di giornalista e di politico? Si può negare a un uomo che denuncia di essere per primo peccatore di voler un po' di ordine nella vita pubblica per lasciare un'umanità migliore e chiede aiuto, perché ci crede, a Dio e alla Madonna perché sia aiutato in tale compito? Se voi pastori faceste il vostro dovere morale ed etico potreste indicare la via, ma come potete dire di non invocare Dio a chi si sforza di portare il bene e l'onestà nella vita pubblica?