Pio XII: L’ora della purificazione che sta alle porte

Mons. Ottavio Michelini è degno di fede perché ebbe una serie di rivelazioni e locuzioni interiori già a metà degli anni 70 in cui ebbe a riconoscere l’inizio della devastazione nella chiesa e nel …More
Mons. Ottavio Michelini è degno di fede perché ebbe una serie di rivelazioni e locuzioni interiori già a metà degli anni 70 in cui ebbe a riconoscere l’inizio della devastazione nella chiesa e nel mondo…. Ottavio Michelini di Mirandola, Italia, era un prete cattolico romano italiano, considerato un mistico. Nel 1975 iniziò a pubblicare libri riguardanti le sue visioni di Gesù e Maria. Michelini era un sacerdote della diocesi di Carpi, che ottenne per lui nel 1967 il titolo di monsignore come cappellano di sua santità… eppure i suoi appelli NON vennero MAI presi in seria considerazione dalla chiesa e dal suo vescovo, il quale non si occupò mai dei suoi scritti…. vedi qui sito ufficiale.
QUI TESTO ORIGINALE
Il 1978 fu ricco di eventi che ebbero a che vedere anche con la Chiesa….. e del resto, che il Venerabile Pio XII fu egli stesso soggetto attraverso il quale la Divina Provvidenza volle manifestarsi, lo riportammo qui: “Verrà un giorno…”: la profezia ritrovata di Pio XII… Dimostrando …
More
N.S.dellaGuardia
Penso che il regno dell' antiCristo farà parte della grande purificazione, poiché colpirà soprattutto la sfera spirituale. Egli si proporrà come unico rimedio e salvezza possibile contro gli eventi che scaturiranno dalla grande purificazione.