Arcivescovo Viganò: Massoneria lavora a “nuova chiesa”, in particolare da 60 anni. “Manovre al …

Foto da qui Traduciamo, riprendiamo e commentiamo alcuni estratti da Church Miliant e Inside the Vatican. Nota preliminare: l’arcivescovo Viganò pare, dopo qualche decennio di vita sacredotale, essere …More
Foto da qui
Traduciamo, riprendiamo e commentiamo alcuni estratti da Church Miliant e Inside the Vatican. Nota preliminare: l’arcivescovo Viganò pare, dopo qualche decennio di vita sacredotale, essere ad un passo dal capire il baratro modernista-conciliare, auspichiamo che lo comprenda del tutto (senza rimandi ratzingeriani, che chi leggerà le interviste integrali troverà) e riesca a invertire completamente la rotta rispetto al passato, per non finirci dentro.
Creating a so-called “new Church” is a centuries-old project of Freemasons that has accelerated under revolution-minded clerics in the last 60 years, according to Abp. Carlo Maria Viganò.
La “nuova chiesa” è un plurisecolare progetto della Massoneria, accelerato da soggetti con mentalità rivoluzionaria negli ultimi 60 anni. Così si sintetizza il pensiero di Mons. Viganò, autore del celebre memoriale di accusa a Francesco, nell’estate 2018.
In un’intervista pubblicata su Inside th Vatican, curata da Robert Moynihan, entra nei …More
N.S.dellaGuardia
La Chiesa é guidata dalla Santissima Trinità, sempre quando non "litigano tra loro" (op. cit.).
Nella Chiesa "sempre nuova" ci sarà posto ancora per la Croce e il Tabernacolo? O saranno tolti per non offendere gli altri membri della fratellanza universale? Per essere inclusivi e non rigidi? Potremo ancora inginocchiarci davanti a Gesù Santissimo Sacramento dell'Altare o non dovremo, per essere in …More
La Chiesa é guidata dalla Santissima Trinità, sempre quando non "litigano tra loro" (op. cit.).
Nella Chiesa "sempre nuova" ci sarà posto ancora per la Croce e il Tabernacolo? O saranno tolti per non offendere gli altri membri della fratellanza universale? Per essere inclusivi e non rigidi? Potremo ancora inginocchiarci davanti a Gesù Santissimo Sacramento dell'Altare o non dovremo, per essere in comunione col Papa?