Francesco I
812K

Bergoglio: "Gesù si è fatto diavolo" e nessuno dice nulla !

Invece della tiara Bergoglio preferisce......... Nella Chiesa molti hanno le mani nei capelli, perché stanno accadendo cose mai viste. Ci sono stati papi di tutti i tipi in duemila anni, ma non era …More
Invece della tiara Bergoglio preferisce.........
Nella Chiesa molti hanno le mani nei capelli, perché stanno accadendo cose mai viste. Ci sono stati papi di tutti i tipi in duemila anni, ma non era mai capitato un papa che in chiesa, nell’omelia della Messa, pronuncia frasi che – in bocca a chiunque altro – sarebbero considerate bestemmie.
L’altroieri, per esempio, papa Bergoglio, a Santa Marta, se n’è uscito con un’espressione che deve aver raggelato gli ascoltatori (anche se poi nessuno ha il coraggio di dire nulla).
Commentando – in modo totalmente assurdo – il passo biblico del serpente innalzato da Mosè nel deserto (Numeri 21, 4-9), ha affermato che Gesù “si è fatto peccato, si è fatto diavolo, serpente, per noi”.
Testuale. Ma come si può dire che Gesù “si è fatto diavolo”? Gesù, per la dottrina cristiana, ha preso su di sé i peccati di tutti, pagando per tutti come agnello sacrificale senza macchia, cosicché san Paolo scrive: “Colui che non aveva conosciuto peccato, Dio lo trattò …More
Francesco Federico
@Deme59
D'altra parte Bergoglio e la sua cricca sono disposti anche a modificare le sacre scritture pur di sostenere le loro tesi eteroclite:
Nell'era Bergoglio si modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !More
@Deme59
D'altra parte Bergoglio e la sua cricca sono disposti anche a modificare le sacre scritture pur di sostenere le loro tesi eteroclite:

Nell'era Bergoglio si modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !