Marziale
1373.1K
Medjugorje contro il resto del mondo. I frutti di Medjugorje: centinaia di vocazioni al Sacerdozio ed alla Clausura, decine di miracoli fisici, migliaia di conversioni, centinaia di segni e prodigi …More
Medjugorje contro il resto del mondo.
I frutti di Medjugorje: centinaia di vocazioni al Sacerdozio ed alla Clausura, decine di miracoli fisici, migliaia di conversioni, centinaia di segni e prodigi evidenti ed indiscutibili. Dunque non può esser opera satanica perché: "Se dunque Satana si mette contro se stesso e non è più unito, non può andare avanti: il suo potere è finito." Mc.
La Vergine sta guidando da ormai quarant'anni un popolo riottoso e vizioso fuori dal deserto spirituale di questo mondo, come Mosè guidò il Vecchio Israele per quarant'anni nel deserto verso la Terra promessa: la stessa cosa. Il 24 Giugno 2021 si compiranno i quarant'anni e la coincidenza con la presenza di Bergoglio che usurpa la Cattedra di Pietro è chiarissima: bisogna esser di quei ciechi del Vangelo per non vederla.
Leggete la pace, la speranza e la tranquillità che emanano dai messaggi di Medjugorje. Pace ,speranza e tranquillità vengono sempre da Dio. I suoi messaggi sembrano quasi tutti uguali, quasi …More
Boanerges Yhwhnn
"Pietro81
Dio sta nelle cose semplici ed umili, infatti agli ultimi si rivela, credo che i messaggi semplici e chiari quelli comprensibili a tutti siano quelli veritieri, sono molto prudente riguardo a queste cose, credo ma è soltanto una mia opinione basata solo su pochi anni di conversione che i messaggi di quei veggenti dove si annuncia sempre il disastro siano da non prendere in considerazione."More
"Pietro81

Dio sta nelle cose semplici ed umili, infatti agli ultimi si rivela, credo che i messaggi semplici e chiari quelli comprensibili a tutti siano quelli veritieri, sono molto prudente riguardo a queste cose, credo ma è soltanto una mia opinione basata solo su pochi anni di conversione che i messaggi di quei veggenti dove si annuncia sempre il disastro siano da non prendere in considerazione."

Sono d'accordo con lei quasi in tutto, tranne l'ultima parte, guardi, il primo testo profetico di cui si parla di drammi, di disastri di terremoti, e guerre e sangue, è l'apocalisse, scritta da Giovanni apostolo, e dettata da Dio, ora se l'apocalisse è dettata da Dio e nessuno può obbiettare che non sia così, ci racconta di eventi catastrofici e drammatici, al punto tale da far vedere una realtà molto peggiore di quella che pensiamo, ci dobbiamo chiedere, perchè Dio ci ha raccontato tutto questo? Perchè Dio ci vuole spaventare? Ci vorrà veramente spaventare? Oppure ci vuole avvertire che potremo tentare di evitare questo funesto destino, forse visto che Dio come Gesù stesso lo dichiara è il più buono in assoluto, non vuole il nostro male, ma bensì il nostro bene, per cui questi messaggi che possono ai più sembrare aggressivi forse hanno uno scopo di scuotere il genere umano, perchè in realtà è Satana che vuole che noi ci addormentiamo e che pensiamo che Dio non posso volerci sempre avvertire con una certa forza, è satana che vuole far credere che Dio non debba troppo disturbarci, nel nostro sonno nella nostra moderazione, nella nostra pacatezza.

Le chiedo lei crede all'apocalisse, lei crede che Gesù è l'autore dell'apocalisse?

Le lascio anche a lei questa frase che dice tutto, il nostro destino:

Apoc. 17,17: "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio"