signummagnum
234.1K

Le eresie di padre Alberto Maggi, punta di diamante della falsa chiesa [Le spara proprio grosse!...]

Alcune affermazioni di tale Alberto Maggi: “È sufficiente la tradizionale risposta che i nostri cari stanno (quando gli va bene, perché la selezione è abbastanza difficile!) in paradiso e contemplano …More
Alcune affermazioni di tale Alberto Maggi:
“È sufficiente la tradizionale risposta che i nostri cari stanno (quando gli va bene, perché la selezione è abbastanza difficile!) in paradiso e contemplano il Signore? E’ appetibile l’idea che se tutto va bene, quindi se si schiva non dico l’inferno, ma il purgatorio, si va in paradiso a fare che? A contemplare Dio! Per quanto tempo? Per tutta l’eternità! Una condanna all’ergastolo! Ma si fa qualcosa? No! C’è l’eterno riposo… infatti la preghiera con la quale accompagniamo i nostri defunti è l’eterno riposo, una specie di condanna all’ergastolo.”
La preghiera che pronunciamo per i nostri defunti è una condanna all’ergastolo. Si va in Paradiso a fare che cosa per l’eternità? A contemplare Dio. Maggi trova tale risposta “insufficiente”, in quanto noiosa. Peccato che l’eternità non sia un tempo infinito, ma l’assenza di tempo, e sia assolutamente fuori luogo parlare di noia in assenza di tempo.
“Allora non c’è da meravigliarsi se certa gente si …More
Istruzione Cattolica
Ha tanti proseliti perché insieme alle menzogne dice profonde verità. Saper distinguere il bene dal male è il segno degli intelletti fini.