Grave messaggio a Edson Glauber, un «grido d'allarme» al mondo: «Preparatevi ad adorarmi nelle case»

MESSAGGIO DI GESÙ E DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER, 14 GIUGNO 2020 Gesù ci ha detto: IO SONO è qui con tutti voi! Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori. Il mio amore …More
MESSAGGIO DI GESÙ E DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER, 14 GIUGNO 2020
Gesù ci ha detto:
IO SONO è qui con tutti voi!
Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori.
Il mio amore è grande. Il mio amore è eterno. Mi vorrete negare una goccia del vostro amore?
Molti mi negheranno e vi diranno che non sono più importante per nessuno. Diranno che sono un’invenzione della Chiesa Cattolica e impediranno a molti di voi di ricevermi nell’Eucarestia.
Mi sostituiranno con un’imitazione a buon mercato, ma Io vi dico: il mio Corpo è vero cibo e il mio Sangue è vera bevanda.
Chi non mangia il mio Corpo e non beve il mio Sangue non vivrà in eterno e non avrà parte con me nella gloria del mio Regno.
Io vi chiamo ad essere anime riparatrici eucaristiche. Nelle vostre case, io sarò unito con tutti voi poiché, nei tempi difficili e di persecuzione, sarà proprio nelle vostre case che tanti di voi mi troveranno e mi adoreranno veramente, dal momento che in tante Chiese, molti non adoreranno …More
Niko Sanpatrizio
Io per rispetto a quanto ha chiesto la Madonna di Itapiranga, non permettendomi il Sacerdote di prendere la comunione sulla lingua (come sempre) non la sto prendendo affatto per non offendere Dio. Onestamente, per me che non ho mai avuto sensazioni sensibili ma solo intellettuali, prenderla sacramentalmente o prenderla spiritualmente, sensibilmente non mi cambia nulla. Spero solo che il Signore …More
Io per rispetto a quanto ha chiesto la Madonna di Itapiranga, non permettendomi il Sacerdote di prendere la comunione sulla lingua (come sempre) non la sto prendendo affatto per non offendere Dio. Onestamente, per me che non ho mai avuto sensazioni sensibili ma solo intellettuali, prenderla sacramentalmente o prenderla spiritualmente, sensibilmente non mi cambia nulla. Spero solo che il Signore nella sua grande Misericordia, voglia concedermi gli effetti di tale Immenso Dono nella stessa maniera come se la prendessi Sacramentalmente!
mandrake1000
sul fazzoletto non hai pensato?
MoSa75
Neppure io , mi vietano anche il fazzolettino
Niko Sanpatrizio
Ti vietano anche il fazzoletto, è inutile o ti sottometti al sistema o sei fuori. Che Dio abbia Misericordia di noi......
Niko Sanpatrizio
La Madonna è stata chiara: "RICEVETE SEMPRE DEGNAMENTE MIO FIGLIO GESÙ, IN BOCCA ED IN GINOCCHIO. NON ACCETTATE, SE ESSI VI FORZERANNO, DI FARE IL CONTRARIO."
A questo punto o si crede che sia Maria SS che parla o non si crede, è una prova difficile. Io credo fermamente che sia la Mamma Celeste che parla, quindi mi sembrerebbe ipocrita fare diversamente da quanto dice.