Francesco I
223.7K

Il circo mediatico di Bergoglio: messa celebrata a Bangkok con ballerine ed idoli pagani

Sisma di magnitudo 6.1 alle 6,50 ora locale. Epicentro tra la città laotiana di Sainyabuli e il distretto thailandese di Chaloem Phra Kiat Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.1 è stata registrata …More
Sisma di magnitudo 6.1 alle 6,50 ora locale. Epicentro tra la città laotiana di Sainyabuli e il distretto thailandese di Chaloem Phra Kiat
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.1 è stata registrata alle 6,50 ora locale (00,50 odierne in Italia) nel nordovest del Laos, al confine con la Thailandia.
Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 12 km di profondità ed epicentro tra la città laotiana di Sainyabuli e il distretto thailandese di Chaloem Phra Kiat
È la maledizione del Naga, dice un vecchio abitante di Bangkok.
Il Naga è una figura mitica diffusa in tutta l’Asia orientale, un serpente a sette teste che incarna lo spirito delle acque e ne rappresenta la forza benevola e quella distruttrice. Secondo il vecchio, è il Naga che ha fatto tremare la terra in modo così violento.
Anche Bergoglio, nel celebrare la sua messa non si fatto mancare nulla. Egli è misericordioso …More
padrepasquale
Sempre vicino a Papa Francesco nelle sue fatiche apostoliche.
Stat Crux
Fatiche sì, ma sataniche, non apostoliche
Francesco I
@padrepasquale
Secondo lei è una "fatica apostolica" adorare il serpente Naga ?
D'altra parte lo sappiamo benissimo che, per l'argentino, Nostro Signor Gesù Cristo, il diavolo ed il serpente sono la stessa cosa: Bergoglio: "Gesù si è fatto diavolo" e nessuno dice nulla !
Sancte Pie X ora pro nobis et pro conversione "papae" Francisci !
Veritasanteomnia
Apostolato è annunciare il Vangelo di Cristo senza cambiarne uno iota e parlare dicendo sì - sì e no - no. Il Signore ha detto che tutto il resto viene dal maligno (ancora aspetto che il papa punisca quel macellaio con la tonaca, si fa per dire, che ha detto che il diavolo è un simbolo)
Veritasanteomnia
Con tutto il rispetto per i macellai, ovviamente. Volevo utilizzare il termine usato da Gesù che indicava a Padre Pio i sacerdoti infedeli.
Francesco I
@Veritasanteomnia
Bravissimo ! Senza cambiare uno iota !
Romano Amerio - Iota Unum
e, se invece del greco usiamo il latino possiamo dire "Tradidi quod et accepi"