it.news
52.5K

Sacerdote definisce congresso delle famiglie "disgrazia"

Don Luigi Ciotti, di 73 anni, attivista di sinistra, ha definito il Congresso Mondiale delle Famiglie a Verona (29-31 marzo) una "disgrazia". Ciotti ha suggerito alla radio di proprietà dell'oligarchia …More
Don Luigi Ciotti, di 73 anni, attivista di sinistra, ha definito il Congresso Mondiale delle Famiglie a Verona (29-31 marzo) una "disgrazia".
Ciotti ha suggerito alla radio di proprietà dell'oligarchia romana Radio Capital che il congresso dimostra che "stiamo tornando tutti indietro" sottolineando che "Papa Francesco ha indicato strade, percorsi, modalità, che aiutano a leggere l’oggi".
Dopo il suo sfogo, ha chiesto "rispetto per tutti i percorsi, per le persone, la loro ricerca, il loro cammino" senza notare la contraddizione.
Anche i comunisti italiani, omosessuali e altri pervertiti hanno scatenato una campagna d'odio contro il congresso.
Ciotti è attivista anti-Cattolico, anti-mafia e anti-droga. Nel marzo 2014, Papa Francesco è entrato mano nella mano con lui nella chiesa romana di San Gregorio VII.
Ciotti e Francesco si danno del tu.
#newsAfpkukedsx
giandreoli
Don Ciotti, riferendosi al Convegno, lei ha detto che Dio ama tutti. Mi pare una cosa ovvia, quasi una scoperta dell'acqua calda. Ma lei pensa di essere il solo a dirlo? A suo avviso ci può essere mai qualcuno che lo neghi? Inoltre, lei, che dà l'esempio di amore a tutti, anche ai drogati, non li esorta e con forza ad uscire da quella loro situazione, pur lasciandoli liberi? e non grida, giustamente …More
Don Ciotti, riferendosi al Convegno, lei ha detto che Dio ama tutti. Mi pare una cosa ovvia, quasi una scoperta dell'acqua calda. Ma lei pensa di essere il solo a dirlo? A suo avviso ci può essere mai qualcuno che lo neghi? Inoltre, lei, che dà l'esempio di amore a tutti, anche ai drogati, non li esorta e con forza ad uscire da quella loro situazione, pur lasciandoli liberi? e non grida, giustamente, contro la mafia? perché allora è così "violento e intollerante" verso chi fa quanto fa lei stesso e, seppure in altro contesto, con un linguaggio certamente più pacato, propone una famiglia naturale, non sfigurata, meglio ancora se cristiana? Che c'è da sbraitare tanto? Ma chi più mi amareggia ancora più di lei, e comunque suoi amici, sono i Vescovi contrari. Proprio loro! Nella difesa dei valori più essenziali per l'uomo e per la vita cristiana (vedi la famiglia) sono assenti: un'assenza che risplende come... i buchi neri in cielo.